Varie Final Fantasy X-3 The dis-adventure of Yudus & Tina.

Keloskyman

Giustiziermascherato
Come dice il titolo stesso:
LOGO.jpg

PREFAZIONE
Un anno dopo la nascita del figlio di Lulu e Wakka, Vidinu (ma che nome è? ), Yuna e Tidus, una volta re-incontrati non si sa bene ancora come, seguono il loro esempio e fanno due figli Yudus, un ragazzo inetto forte come una marmotta, e Tina (…), ragazza che ha le capacità magiche di sua madre e l’intelligenza di… di un… eh…ed è intelligente.
All’età di 6 anni, Yudus e Tina iniziano a socializzare con Vidinu, e diventano 3 amici inseparabili.

1° DISAVVENTURA: L’irraggiungibile albero di paopu
Yudus aveva fame, e visto che l’invocatrice che ha battuto l’imbattibile sin e il più grande blitzer di sempre sono degli straccioni, chiama Vidinu a fare un giro e vede un albero con della frutta. Eran frutti strani, quelli, a forma di stella, ma a Yudus non gliene fregava proprio niente e quindi cercò di prenderli. L’albero era alto e Yudus non riusciva ad arrampicarsi. Chiese l’aiuto di Vidinu, ma visto che sono tutti e due dei tappi, non bastava di certo! Vidinu cerco di prenderli con il pallone del padre, ma prima che lo lanciasse, arrivò Wakka e ebbe l’irrefrenabile impulso di tirare un calcio al pallone e mancare il frutto. Allora Vidinu chiama sua mamma e gli chiede di prendere il frutto (il padre è troppo inaffidabile). LULU:FIRE!
E brucia un frutto…
LULU:IDRO!
E il frutto cresce e scoppia
LULU:THUNDER!
E il frutto viene bruciato dal fulmine e carbonizzato
LULU:BLIZZ…
VIDINU: No! Ne è rimasto solo uno…
E Lulu se ne va sentendosi abbastanza inutile
Ad un certo punto arriva Tina:
YUDUS:Sorella! Dimmi: tu come prenderesti quel frutto?
TINA: Facile!
Tina evoca Valefor e prende il frutto, ma Tina se lo mangia tutto.
YUDUS e VIDINU:NOOOOOO! Perchèèèè?
TINA:perché avrei dovuto darvelo?
Ma Tina si era accorta solo dopo, dal sapore che era il frutto Paopu*. Avrebbe potuto far innamorare Vidinu e Yudus.
TINA:Il che non sarebbe stato niente male! NOOOOOOO!

Così tutti vissero tristi e scontenti….
aspettate la seconda Disavventura!!!!

roxas92

Il 13° Nobody
ahah!! bella! il frutto paopu non è mica quello di kingdom hearts?

EDIT--------------

nooooooo questo era il mio quattrocentesimo messaggio e me lo sono lasciato sfuggire.....azz

Keloskyman

Giustiziermascherato
Non pensavo fosse così attesa la
2° DISAVVENTURA: I terribili Seymourini.

Yudus stava andando in giro con Vidinu (come al solito) e aveva fa… ah no questa è la prima…
Yudus un giorno vide un gigantesca montagna nera con nubi e tanto di fulmini, ma non gliene poteva frega’ de meno, fino a quando un fulmine colpì in testa, ed inspiegabilmente non lo uccide (senno’ dove va’ a finire la fan fic?). Lui salì la montagna impervia e appena arrivo alla cima (dopo un ora) vide due oscure figure: Erano identici a Seymour! Insieme sono riusciti ad evocare l’eone più forte e stressato di Spira , Anima! Conscio delle sue capacità combattive di una Marmotta, chiama il suo fido Vidinu con il cellulare (finalmente l’hanno inventato!!!!), che arrivò in un lampo e prese a pallonate sia uno che l’altro Seymourino, finche non caddero dalla montagna. Ora tioccava la parte più difficile, l’eone Ani…
STOP! Avete rovinato tutto. Dobbiamo rifare tutto daccapo!
Disse un uomo su una sedia con scritto regista, con i baffi da regista e il cappello da regista
YUDUS: ho capito! Lui è Hitler!
HITLER: No, io sono Hi…
E viene colpito da un altro fulmine e ci resta secco
LULU:eek:ps, scusate!
REGISTA: NO!!! BANDA DI INCAPACI!!!! Come faccio a fare il mio colossal senza il protagonista?!?
YUDUS a bassa voce a LULU e VIDINU: sono seri! Hanno trovato una montagna oscura con tanto di nuvole e fulm…
LULU: Veramente ero io che mi stavo allenando e questo non è una montagna, è l’altare per pregare dal quale si vede il villaggio!!!!
YUDUS: Ahh…
E così I nostri eroi tornarono a casa per chiedere un prestito per pagare i danni.
TINA:Ehi Yudus, come si sarebbe dovuto chiamare il film?
YUDUS:”IL RITORNO DI HITLER”, perché?
TINA: E come finiva?
YUDUS:Finiva:

e tutti vissero tristi e scontenti

Keloskyman

Giustiziermascherato
ecco la prima battaglia del nostro eroe:

3° DISAVVENTURA
: Un arma per Yudus.

Tidus e Wakka convocarono i loro due figli maschi, dicendogli che avevano un regalo per loro. Una volta arrivati cercarono d’entrare in casa:
YUDUS:non si apre, GNNNN…
VIDINU: Usa la tua turbo, magari riesci ad aprirla,
YUDUS:OK: Super Fire-Fox!
VIDINU:FIRE-FOX?
YUDUS:Non sapevo come chiamarla e l’ho chiamata con il nome della prima icona che ho visto sul desktop di Keloskyman
VIDINU:Keloskyman? Chi caspio è?
TIDUS: ALLORA?!?!? SULLA PORTA C’è SCRITTO PULL E TU STAI TIRANDO!
YUDUS:Maledetto inglese! Non potevamo fare che nel mondo si parla la stessa lingua?
TIDUS: Dobbiamo darvi l’eredità della nostra famiglia!la Fraternity!
YUDUS:e che c’entra VIDINU?
VIDINU:Non sai che possedeva a mio zio Chappu?
WAKKA(sennò si offende):Siamo indecisi se darla a te o a Yudus! Così farete una battaglia.
YUDUS: e Tina?
TIDUS: … è una femmina! E che nome ha?!? Per un Final Fantasy, s’intende!
YUDUS: per un Final…che?
TINA:
TIDUS ha detto:
… è una femmina! E che nome ha?!? Per un Final Fantasy, s’intende!
e ALLORA?
Tina tira un pugno a Tidus, lo stende e gli fa un onda energetica, poi un rasengan poi prende un Rinocerator (arma di Ratchet and Clank) e spara a Tidus
TIDUS:HA..I SBAGLIATO GIOCO… IN PUNIZIONE…
Inizia la battaglia tra Vidinu (5000HP) e Yudus (5000HP).
Yudus è più scemo, quindi parte per primo.
Yudus usa starnuto [VIDINU (3000HP)]
Vidinu è debole a elemento schifo.
Vidinu usa slot. Esce schifo\schifo\schifo. [VIDINU (2000HP)]
Tidus usa Inciampare su banana: Cade sul coccige, ma colpisce Vidinu con un calcio [VIDINU (500HP)] [YUDUS (3000HP) {ST. *******}]
Vidinu usa ambliopya o come ***** si scrive. Ricordo che Vidinu non ha una palla da blitz come arma ma un boomerang. Grazie a starnuto Yudus è in status alterato ******* e inciampa nel nulla. Il boomerang torna indietro. [VIDINU (500 HP) {ST. CECÌA}]
Vidinu è cecio.
Yudus usa splash. Non succede nulla.
Vidinu usa slot. Esce emblema\ emblema\ emblema (massimo che possa uscire)
Vidinu attacca con attacco triplicato. Grazie a starnuto Yudus è in status alterato ******* e inciampa nel nulla. Il boomerang torna indietro. [VIDINU (-2500 HP) {ST. CECÌA}{ST. VERGOGNA}]
Yudus ha ottenuto Fraternity.
TIDUS:Sono fiero di …
YUDUS:Etciù!!!
Riepilogo:
Wakka è il padre di uno che ha perso contro uno scemo
Tidus è infradiciato dallo starnuto
Yudus è raffredato e la fraternity non si intona con la sua fascia
Vidinu ha perso l’eredità di famiglia
Tina è in punizione.

Che dire:

USMCuper

Dark Angel
Keloskyman ha detto:
ecco la prima battaglia del nostro eroe:

3° DISAVVENTURA
: Un arma per Yudus.

Tidus e Wakka convocarono i loro due figli maschi, dicendogli che avevano un regalo per loro. Una volta arrivati cercarono d’entrare in casa:
YUDUS:non si apre, GNNNN…
VIDINU: Usa la tua turbo, magari riesci ad aprirla,
YUDUS:OK: Super Fire-Fox!
VIDINU:FIRE-FOX?
YUDUS:Non sapevo come chiamarla e l’ho chiamata con il nome della prima icona che ho visto sul desktop di Keloskyman
VIDINU:Keloskyman? Chi caspio è?
TIDUS: ALLORA?!?!? SULLA PORTA C’è SCRITTO PULL E TU STAI TIRANDO!
YUDUS:Maledetto inglese! Non potevamo fare che nel mondo si parla la stessa lingua?
TIDUS: Dobbiamo darvi l’eredità della nostra famiglia!la Fraternity!
YUDUS:e che c’entra VIDINU?
VIDINU:Non sai che possedeva a mio zio Chappu?
WAKKA(sennò si offende):Siamo indecisi se darla a te o a Yudus! Così farete una battaglia.
YUDUS: e Tina?
TIDUS: … è una femmina! E che nome ha?!? Per un Final Fantasy, s’intende!
YUDUS: per un Final…che?
TINA: e ALLORA?
Tina tira un pugno a Tidus, lo stende e gli fa un onda energetica, poi un rasengan poi prende un Rinocerator (arma di Ratchet and Clank) e spara a Tidus
TIDUS:HA..I SBAGLIATO GIOCO… IN PUNIZIONE…
Inizia la battaglia tra Vidinu (5000HP) e Yudus (5000HP).
Yudus è più scemo, quindi parte per primo.
Yudus usa starnuto [VIDINU (3000HP)]
Vidinu è debole a elemento schifo.
Vidinu usa slot. Esce schifo\schifo\schifo. [VIDINU (2000HP)]
Tidus usa Inciampare su banana: Cade sul coccige, ma colpisce Vidinu con un calcio [VIDINU (500HP)] [YUDUS (3000HP) {ST. *******}]
Vidinu usa ambliopya o come ***** si scrive. Ricordo che Vidinu non ha una palla da blitz come arma ma un boomerang. Grazie a starnuto Yudus è in status alterato ******* e inciampa nel nulla. Il boomerang torna indietro. [VIDINU (500 HP) {ST. CECÌA}]
Vidinu è cecio.
Yudus usa splash. Non succede nulla.
Vidinu usa slot. Esce emblema\ emblema\ emblema (massimo che possa uscire)
Vidinu attacca con attacco triplicato. Grazie a starnuto Yudus è in status alterato ******* e inciampa nel nulla. Il boomerang torna indietro. [VIDINU (-2500 HP) {ST. CECÌA}{ST. VERGOGNA}]
Yudus ha ottenuto Fraternity.
TIDUS:Sono fiero di …
YUDUS:Etciù!!!
Riepilogo:
Wakka è il padre di uno che ha perso contro uno scemo
Tidus è infradiciato dallo starnuto
Yudus è raffredato e la fraternity non si intona con la sua fascia
Vidinu ha perso l’eredità di famiglia
Tina è in punizione.

Che dire:

wow!!!!! troppo forte l'elemento shìchifo!! XDXD

Zack Siberjia

Failùre
Demenzialità ai limiti del possibile.
Battute divertenti.
Ca22ate a manetta.
Scritta da un drogato.
La droga gli è stata fornita dal mio stesso spacciatore.
Che dire...molto simpatica!
EDIT:Carini il logo e i disegni dei personaggi!