Varie Final Fantasy X-Riscritto

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Final Fantasy X - La Parodia Sfiduciosa O__o

Allora,allora,allora,dato che non sò dove sia la sezione dei benvenuti,mi presento qua.
Buon giorno.
Ora,qui presento una Fanfiction completamente improvvisata,orrenda e senza senso.Praticamente è Final Fantasy X come vorrei che fosse.

PARTE 1
Ci sono i nostri eroi seduti attorno in cerchio nel deserto.Khimiari e Wakka giocano a briscola per passare il tempo.
Wakka:Quanto?
Khimiari:Dieci
Wakka:Dannazione!
Khimiari:Me vinto.Me felice.
All'improvviso Tidus si alza,e và verso Yuna,accarezzandogli la spalla.
Yuna:Emh...dai,non ora,sporcaccione!
Tidus,deluso,và verso una rupe.Comincia a pensare.
Tidus:Questa è la mia storia...ma di certo non potete ca*****...
Spettatore:E' logico,sei voluto cominciare dall'inizio!
Tidus:Ah,è vero,ora ve la racconto...ma vi avverto...è una storia molto lunga.Lunga...perchè questa è la mia storia...ed è lunga.
Spettatore:Si,vabè,ora possiamo dormire sonni tranquilli.MA RACCONTALA,NO?
Tidus:Madonna mia,che antipatico...e va bene...va bene...
Tutto diventa buio e si riaccendono le luci.Tidus si trova a Zanarkand.Si avvicina ai tifosi.
Tidus:Mazza...mi amano!Come sono figo!
Fan 1:Come sei bbono!
Tidus:Anche tu lo sei!
Tidus và da un altra ragazza gli parla
Tidus:Ehy dolcezza,come ti chiami?
Fan 2:(con voce alla Shvarzeneger)Ugo
Tidus si allontana terrorizzato dal fan.Si avvicina ai bambini.
Fan 3:Ci impari a giocare dopo la partita?
Tidus:No,sono impegnato,ho trovato dei gran pezzi di ****,stanotte si cucca.
Fan 4:Alla grande fratello!Serginale tutte!(naturalemnte,il fan in questione è un bambino di 3 anni)
Tidus si allontana e và avanti.In una strada trova un edificio enorme con sopra la foto di un uomo che somiglia a Jack Sparrow.ma l'uomo in questione non era il capitano,ma il padre di Tidus,Jecht.Tidus,con la sua solita faccia da ebete,lo guarda intensamente e mostra tutto il suo apprezzamento per il suo papino.
Tidus:Che ***** ti guardi,pezzo di *****?
Và sempre avanti e si trova davanti un manipolo enorme di fan che lo prendono,se lo sbacucchiano,se lo grattano,se lo strusciano eccetera(il resto delle cose potrebbero traumatizzare qualcuno).Tidus riesce ad uscire trovandosi degli slippini in testa...tralasciamo di chi siano.(di Ugo)Tidus entra nello stadio e fà una partita piena di s*****tate.Si appresta a fare un calio super spetttacolare con 9 volteggi aerei,ma ne fà 1 perchè vede durante il 2 che qualcosa di enorme stava fuori.Nel frattempo Auron,sopra ad una trave altissima,si guarda intorno stordito.
Auron:Dove sono?(poi guarda la bottiglia di vino in mano)*****...devo smetterla di bere...prima la casa di Michael Jackson...ora questo...(guarda all'orizzonte e vede questa pinna enorme)mmmmh...devo prendere Tidus.
Intanto tutti escono dallo stadio.Tidus,dopo essere caduto da 1000000 metri ed essersi trovato miracolosamente illeso.Furoi trova Auron(che in 10 secondi è già sceso dall'edificio e ha raggiuno Tidus.I misteri di FF)
Tidus:Auron!Che ci fai qua?
Auron:(guardando la pinna gigante)lo chiamano Sin...
E se ne và.Tidus lo segue.Insieme incontrano dei mostri.Auron dà a Tidus una spada.
Tidus:Che cos'è?
Auron:E' una spada.E' da parte di Jecht.
Tidus:M-mio padre?
Tidus prende la spada,ma dato che è pesante,la fà cadere,sfiorando Auron.
Auron:Non ti mando a fanculo perchè sono serio...
Tidus:Scusa Auri!^^
Insieme battono tutti i nemici (e Tidus improvvisamente sà usare la spada come un maestro.I misteri di FF)Gli allegri amici vvannò avanti camminando come se fossero in un prato di fiori cantando il coro dei pompieri.Arrivati davanti ad un esercito di nemici,questi li sconfiggono,ma ne vengono sempre altri.Auron vede un macchinario.
Auron:Distruggi quel coso.
Tidus:perchè?
Auron:Distruggilo!
Tidus:Ma perchè?
Auron:Ma distruggilo e basta,porco *****!!!
I due si alleano e cercano di distruggerlo.Appena distrutto il ponte và in pezzi.Auron si trova dall'altra parte del ponte,e senza aver saltato(i misteri di FF).
Tidus:Non stare lì impalato ******,salvami!
Auron:(rivolgendosi alla pinna in alto)Ne sei sicuro?
Tidus:Ma con chi parli?Quante canne ti sei fumato!?
Auron:(rivolgendosi a Tidus)La tua avventura inizia qui.
E tutto si ditorce e diventa strano.Si vede bianco.

CONTINUA....
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Che bello!E' piaciuto!E chi l'avrebbe mai detto!XD
Non preoccuparti Cid,a breve diventerà estremamente oggettiva!STAY PUCCIO!

PARTE 2
Dopo la distorzione e tutto il resto,il nostro caro Tidus si trova a levitare nell'aria.Si avvincina ad uno spiazzo dove trova il padre Jecht che gli dimostra l'affetto per il figlio.
Jecht:Ma che ***** ci fai qui,******?Sgommare!
Allora comincia un altra distorsione e si vede bianco(nd.Tidus:Non ci stò capendo più niente!!!).Il nostro eroe si risveglia su delle rovine,che d'ora in poi chiameremo "rovine antiche"(nd.Tidus:Mazza che fantasia...)(nd.Iamcrazy:Non scassare!)Il nostro eroe con la faccia da ebete và avanti e si tuffa in mare.Pessima idea,dato che ci sno dei mostri dentro,ma Tidus li elimina con la sua estrema destrezza e arte di combattimento(e riuscendo a stare sott'acqua senza respirare...i misteri di FF).Sconfitti i mostri...
Tidus:Sì!Sono forte!Sono ganzo!Evvai!Oh Yeah!
Dietro di lui cè un mostro enorme.
Tidus:O_O Ma che cacchio!Scappare!!!
Tidus scappa in un cunicolo dove parte una specie di scena alla mission impossible in cui lo si intravede scappare e fuggire appena in tempo(nd.Tidus:Che ****!).Si ritrova infine in una stanza circolare.
Tidus:Mamma mia che freddo...mi si sono congelate le palle!
L'eroe và in giro e trova (dopo tre ore di ricerca continua) del'erba secca e una pietra focaia.Poi si accorge di avere un accendino in tasca...ma tralasciamo(nd.Tidus:O_O).Accende un fuoco e si riscalda.
Tidus:Ho fame!
Iamcrazy:Ma non ti accontenti mai tu,eh?
Tidus:o_O
Si addormenta...al risveglio sente il bisogno di pisciare,e inavvertitamente piscia sopra al fuoco,spegnendolo.(nd.Tidus:Doh!)Entra un mostro che fà 13241412 giri della stanza e Tidus continua a segirlo con lo sguardo.Alla fie il mostro cade dai giramenti di testa e Tidus è completamente *************(nd.Tidus:Mazza che giramenti di testa...non mi sento così dal Rave di Squall,dove il giorno dipo mi svegliai truccato vestito da Tifa e con dei meloni sotto la maglietta!)Inizai il combattimento!
Tidus:Non mi sconfiggerai mai!!!
2 secondi dopo
Tidus:(sfinito per terra e ferito a morte)cacchio,mi ha sconfitto!
All'improvviso entra nel posto dei tizi vestiti strani.Parte il tema di Resident evil 1 e il narratore inizia a dire "Chris Redifeld"(e si vede un truzone che si fuma una sigaretta) "Jill Val..."*****!Scusate,abbiamo sbagliato gioco!(nd.Tidus:o_O)I deficenti se ne vanno ed entrano altri tizi.Uno piccolo e mingherlino si avvicina e aiuta Tidus
Tidus:I rinforzi!Fico...ma avrei preferito che mi aiutasse quello muscoloso...senza offesa per la tua forza,certo!^^
???:A mausfas faskds fasldfjksa ajjl!(te la faccio vedere io la forza,truzzzone del cacchio!)
Tidus:Eh?
???:akdfas asdkjasd aja akk!!!(non mi prendere per il ****,******!!!)
Tidus:Veramente,non capisco che dici!
???:Aafhasd askd ja sdajfaasd jaapdsai(vabbè,questo è suonato!Per sconfiggere il mostro comunque userò le mie granate!)
Il tizio misterioso getta delle granate,e finiscono
Tidus:Ecco,ora ci attacchiamo al tram!
???:Had dadahn dasifa j asidfjai(sei fottuamente oggettivo e dannatamente negativo!)
Si uniscono comunque e,dopo aver sprecato una sessantina di pozioni riescono a sconfiggere il mostro colpendolo sul suo punto debole (gli zebedei).Tidus si avvicina alla figura misteriosa...(che si era levata la maschera)(nd.Tidus:Bbona!:Q__)
Tidus:Ehy,grazie!
???:A dfsjfa sfasdj lak(ora è il momento di andare a nanna!)
Attiva il suo iper guant e tira un omegapugno nei maroni di Tidus,facendolo svenire e volare di 15 metri.(nd.Tidus:l mie povere palle...ora sono come due datteri...)
Al suo risveglio Tidus si trova su una nave.Si avvicinano di nuovo quei tizi.
???:Hadsdak j sdjaojasj asd
???(altro):Aass djfsa dfisasj jsadsaa ias dja
???(un altro ancora)Ajd ahdasdjak jasd aj vascasj
???(e un altro...)Sadjsjf jdfask kasld aksdnasu ak
Se ne vanno tutti tranne quello che lo aveva aiutato...
???:Scusa se ti ho colpito prima
Tidus:Scusa il *****,mi hai fatto quasi cambiare sesso...
???:Non esagerare!
Tidus:Guarda!Ho i capezzoli più grandi!Mi stò trasfromando!
???:In un ******...comunque io mi chiamo Rikku
Tidus:Io sono Tidus,e non è un piacere conoscerti...insomma,io ti perdono,ma le mie palle non credo...
Rikku:Ora stai decisamente esagerando!(nd.Tidus:Giusto,dimenticavo,non devo dire a nessuno che i miei testicoli hanno un intelligenza propia![nd.Cogl.sinistro:Zitto ******!])
Tidus:Ma che cacchio di lingua parli?
Rikku:E' Albedh!Mi sorprendo che tu non la sappia,è una lingua ultramillenaria!
Tidus:Ho con me sono il dizionario "Inglese-Thailandese","francese-africano" e "Italiano-pugliese",quelo albedh mi manca...
Rikku:Comunque,ho visto che non sei male a combattere,mi servi per un lavoretto...
Tidus:Ah,prima mi rapisci,mi fai rientrare le palle e ora vuoi pure un aiuto?
Rikku:Si
Tidus:Di che lavoro si tratta?

CONTINUA....
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Bellaaaaa!!! Soprattutto la parte della battaglia col mostro e i pensieri di
Tidus xD veramente divertenti!
Aspetto la terza parte...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Miseriaccia,non ridevo all' 1:00 di notte da tempo,oramai.
Sei un grandissimo. °°
Si uniscono comunque e,dopo aver sprecato una sessantina di pozioni riescono a sconfiggere il mostro colpendolo sul suo punto debole (gli zebedei)
Tidus:Ho con me sono il dizionario "Inglese-Thailandese","francese-africano" e "Italiano-pugliese",quelo albedh mi manca...
Rikku:Comunque,ho visto che non sei male a combattere,mi servi per un lavoretto...
Tidus:Ah,prima mi rapisci,mi fai rientrare le palle e ora vuoi pure un aiuto?

ASDROTFLMAO
 
Top