Iamcrazy_49
The Line of Death?
Final Fantasy X - La Parodia Sfiduciosa O__o
Allora,allora,allora,dato che non sò dove sia la sezione dei benvenuti,mi presento qua.
Buon giorno.
Ora,qui presento una Fanfiction completamente improvvisata,orrenda e senza senso.Praticamente è Final Fantasy X come vorrei che fosse.
PARTE 1
Ci sono i nostri eroi seduti attorno in cerchio nel deserto.Khimiari e Wakka giocano a briscola per passare il tempo.
Wakka:Quanto?
Khimiariieci
Wakkaannazione!
Khimiari:Me vinto.Me felice.
All'improvviso Tidus si alza,e và verso Yuna,accarezzandogli la spalla.
Yuna:Emh...dai,non ora,sporcaccione!
Tidus,deluso,và verso una rupe.Comincia a pensare.
Tidus:Questa è la mia storia...ma di certo non potete ca*****...
Spettatore:E' logico,sei voluto cominciare dall'inizio!
Tidus:Ah,è vero,ora ve la racconto...ma vi avverto...è una storia molto lunga.Lunga...perchè questa è la mia storia...ed è lunga.
Spettatore:Si,vabè,ora possiamo dormire sonni tranquilli.MA RACCONTALA,NO?
Tidus:Madonna mia,che antipatico...e va bene...va bene...
Tutto diventa buio e si riaccendono le luci.Tidus si trova a Zanarkand.Si avvicina ai tifosi.
Tidus:Mazza...mi amano!Come sono figo!
Fan 1:Come sei bbono!
Tidus:Anche tu lo sei!
Tidus và da un altra ragazza gli parla
Tidus:Ehy dolcezza,come ti chiami?
Fan 2con voce alla Shvarzeneger)Ugo
Tidus si allontana terrorizzato dal fan.Si avvicina ai bambini.
Fan 3:Ci impari a giocare dopo la partita?
Tidus:No,sono impegnato,ho trovato dei gran pezzi di ****,stanotte si cucca.
Fan 4:Alla grande fratello!Serginale tutte!(naturalemnte,il fan in questione è un bambino di 3 anni)
Tidus si allontana e và avanti.In una strada trova un edificio enorme con sopra la foto di un uomo che somiglia a Jack Sparrow.ma l'uomo in questione non era il capitano,ma il padre di Tidus,Jecht.Tidus,con la sua solita faccia da ebete,lo guarda intensamente e mostra tutto il suo apprezzamento per il suo papino.
Tidus:Che ***** ti guardi,pezzo di *****?
Và sempre avanti e si trova davanti un manipolo enorme di fan che lo prendono,se lo sbacucchiano,se lo grattano,se lo strusciano eccetera(il resto delle cose potrebbero traumatizzare qualcuno).Tidus riesce ad uscire trovandosi degli slippini in testa...tralasciamo di chi siano.(di Ugo)Tidus entra nello stadio e fà una partita piena di s*****tate.Si appresta a fare un calio super spetttacolare con 9 volteggi aerei,ma ne fà 1 perchè vede durante il 2 che qualcosa di enorme stava fuori.Nel frattempo Auron,sopra ad una trave altissima,si guarda intorno stordito.
Auronove sono?(poi guarda la bottiglia di vino in mano)*****...devo smetterla di bere...prima la casa di Michael Jackson...ora questo...(guarda all'orizzonte e vede questa pinna enorme)mmmmh...devo prendere Tidus.
Intanto tutti escono dallo stadio.Tidus,dopo essere caduto da 1000000 metri ed essersi trovato miracolosamente illeso.Furoi trova Auron(che in 10 secondi è già sceso dall'edificio e ha raggiuno Tidus.I misteri di FF)
Tidus:Auron!Che ci fai qua?
Auronguardando la pinna gigante)lo chiamano Sin...
E se ne và.Tidus lo segue.Insieme incontrano dei mostri.Auron dà a Tidus una spada.
Tidus:Che cos'è?
Auron:E' una spada.E' da parte di Jecht.
Tidus:M-mio padre?
Tidus prende la spada,ma dato che è pesante,la fà cadere,sfiorando Auron.
Auron:Non ti mando a fanculo perchè sono serio...
Tidus:Scusa Auri!^^
Insieme battono tutti i nemici (e Tidus improvvisamente sà usare la spada come un maestro.I misteri di FF)Gli allegri amici vvannò avanti camminando come se fossero in un prato di fiori cantando il coro dei pompieri.Arrivati davanti ad un esercito di nemici,questi li sconfiggono,ma ne vengono sempre altri.Auron vede un macchinario.
Auronistruggi quel coso.
Tiduserchè?
Auronistruggilo!
Tidus:Ma perchè?
Auron:Ma distruggilo e basta,porco *****!!!
I due si alleano e cercano di distruggerlo.Appena distrutto il ponte và in pezzi.Auron si trova dall'altra parte del ponte,e senza aver saltato(i misteri di FF).
Tidus:Non stare lì impalato ******,salvami!
Auronrivolgendosi alla pinna in alto)Ne sei sicuro?
Tidus:Ma con chi parli?Quante canne ti sei fumato!?
Auronrivolgendosi a Tidus)La tua avventura inizia qui.
E tutto si ditorce e diventa strano.Si vede bianco.
CONTINUA....
Allora,allora,allora,dato che non sò dove sia la sezione dei benvenuti,mi presento qua.
Buon giorno.
Ora,qui presento una Fanfiction completamente improvvisata,orrenda e senza senso.Praticamente è Final Fantasy X come vorrei che fosse.
PARTE 1
Ci sono i nostri eroi seduti attorno in cerchio nel deserto.Khimiari e Wakka giocano a briscola per passare il tempo.
Wakka:Quanto?
Khimiariieci
Wakkaannazione!
Khimiari:Me vinto.Me felice.
All'improvviso Tidus si alza,e và verso Yuna,accarezzandogli la spalla.
Yuna:Emh...dai,non ora,sporcaccione!
Tidus,deluso,và verso una rupe.Comincia a pensare.
Tidus:Questa è la mia storia...ma di certo non potete ca*****...
Spettatore:E' logico,sei voluto cominciare dall'inizio!
Tidus:Ah,è vero,ora ve la racconto...ma vi avverto...è una storia molto lunga.Lunga...perchè questa è la mia storia...ed è lunga.
Spettatore:Si,vabè,ora possiamo dormire sonni tranquilli.MA RACCONTALA,NO?
Tidus:Madonna mia,che antipatico...e va bene...va bene...
Tutto diventa buio e si riaccendono le luci.Tidus si trova a Zanarkand.Si avvicina ai tifosi.
Tidus:Mazza...mi amano!Come sono figo!
Fan 1:Come sei bbono!
Tidus:Anche tu lo sei!
Tidus và da un altra ragazza gli parla
Tidus:Ehy dolcezza,come ti chiami?
Fan 2con voce alla Shvarzeneger)Ugo
Tidus si allontana terrorizzato dal fan.Si avvicina ai bambini.
Fan 3:Ci impari a giocare dopo la partita?
Tidus:No,sono impegnato,ho trovato dei gran pezzi di ****,stanotte si cucca.
Fan 4:Alla grande fratello!Serginale tutte!(naturalemnte,il fan in questione è un bambino di 3 anni)
Tidus si allontana e và avanti.In una strada trova un edificio enorme con sopra la foto di un uomo che somiglia a Jack Sparrow.ma l'uomo in questione non era il capitano,ma il padre di Tidus,Jecht.Tidus,con la sua solita faccia da ebete,lo guarda intensamente e mostra tutto il suo apprezzamento per il suo papino.
Tidus:Che ***** ti guardi,pezzo di *****?
Và sempre avanti e si trova davanti un manipolo enorme di fan che lo prendono,se lo sbacucchiano,se lo grattano,se lo strusciano eccetera(il resto delle cose potrebbero traumatizzare qualcuno).Tidus riesce ad uscire trovandosi degli slippini in testa...tralasciamo di chi siano.(di Ugo)Tidus entra nello stadio e fà una partita piena di s*****tate.Si appresta a fare un calio super spetttacolare con 9 volteggi aerei,ma ne fà 1 perchè vede durante il 2 che qualcosa di enorme stava fuori.Nel frattempo Auron,sopra ad una trave altissima,si guarda intorno stordito.
Auronove sono?(poi guarda la bottiglia di vino in mano)*****...devo smetterla di bere...prima la casa di Michael Jackson...ora questo...(guarda all'orizzonte e vede questa pinna enorme)mmmmh...devo prendere Tidus.
Intanto tutti escono dallo stadio.Tidus,dopo essere caduto da 1000000 metri ed essersi trovato miracolosamente illeso.Furoi trova Auron(che in 10 secondi è già sceso dall'edificio e ha raggiuno Tidus.I misteri di FF)
Tidus:Auron!Che ci fai qua?
Auronguardando la pinna gigante)lo chiamano Sin...
E se ne và.Tidus lo segue.Insieme incontrano dei mostri.Auron dà a Tidus una spada.
Tidus:Che cos'è?
Auron:E' una spada.E' da parte di Jecht.
Tidus:M-mio padre?
Tidus prende la spada,ma dato che è pesante,la fà cadere,sfiorando Auron.
Auron:Non ti mando a fanculo perchè sono serio...
Tidus:Scusa Auri!^^
Insieme battono tutti i nemici (e Tidus improvvisamente sà usare la spada come un maestro.I misteri di FF)Gli allegri amici vvannò avanti camminando come se fossero in un prato di fiori cantando il coro dei pompieri.Arrivati davanti ad un esercito di nemici,questi li sconfiggono,ma ne vengono sempre altri.Auron vede un macchinario.
Auronistruggi quel coso.
Tiduserchè?
Auronistruggilo!
Tidus:Ma perchè?
Auron:Ma distruggilo e basta,porco *****!!!
I due si alleano e cercano di distruggerlo.Appena distrutto il ponte và in pezzi.Auron si trova dall'altra parte del ponte,e senza aver saltato(i misteri di FF).
Tidus:Non stare lì impalato ******,salvami!
Auronrivolgendosi alla pinna in alto)Ne sei sicuro?
Tidus:Ma con chi parli?Quante canne ti sei fumato!?
Auronrivolgendosi a Tidus)La tua avventura inizia qui.
E tutto si ditorce e diventa strano.Si vede bianco.
CONTINUA....