FF X-2 Final Fantasy X2 + Last Mission

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roxas88

Nuovo utente
Qualcuno di voi sa per caso che cos'è Final Fantasy X2 + Last Mission?
Sapete se esce in Italia? Se si quando?
Scusate ma sapevo che veniva rilasciato solo in Giappone. E' vero?
Grazie!
 

Cloud_Darth

Active Member
Un mesetto fa ho provato a cercare anche io di cosa si trattava: bè ti posso dire che non ti perdi granchè rispetto alla versione rilasciata in europa.
Comunque ci sono un paio di job in più, hai la possibilità di combattere insieme ad Auron, Tidus, Seymour, c'è una missione finale in più alla Torre di Yadonoki, che si svolge un pò di tempo dopo la fine di FFX-2 e una modalità di gioco chiamata appunto "Last Mission" che consiste nel non utilizzare mai gli oggetti per tutta la durata del gioco.

Dimenticavo: la versione esiste solo in Giappone.
 

Roxas88

Nuovo utente
Beh grazie. Comunque è un peccato che sia uscito solo in Giappone. Per quanto possa essere uguale al primo, ero interessato a vedere i nuovi job. Ma in che senso puoi combattere con Auron, Seymour Tidus? Non è il X2? Che c'entrano loro nel X2? Ha qlks a ke fare con la storia?
 

Cloud_Darth

Active Member
Roxas88 ha detto:
Beh grazie. Comunque è un peccato che sia uscito solo in Giappone. Per quanto possa essere uguale al primo, ero interessato a vedere i nuovi job. Ma in che senso puoi combattere con Auron, Seymour Tidus? Non è il X2? Che c'entrano loro nel X2? Ha qlks a ke fare con la storia?

No, mi pare che puoi combattere contro di loro in un'arena... ma non ha niente a che fare con la storia.
 

Roxas88

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
No, mi pare che puoi combattere contro di loro in un'arena... ma non ha niente a che fare con la storia.
Ma sei proprio sicuro che non ci sia modo di averlo senza andare in Giappone? Sarebbe una disgrazia non provarlo...
 

Cloud_Darth

Active Member
Roxas88 ha detto:
Ma sei proprio sicuro che non ci sia modo di averlo senza andare in Giappone? Sarebbe una disgrazia non provarlo...

Mi sa che devi fare la modifica alla Play e poi... e poi è warez quindi non te lo posso dire :>
 

ShadoWings

Cosplay for Life
se mi permettete è uscito anche in america e su e-bay lo vendono! ci devi solo giocare in inglese! io l'ho già ordinato dovrebbe arrivarmi tra qualche settimana al massimo!
 

danie

Active Member
Anche quasta discussione è stata fatta... Comunque, Final fantasy x-2 International più last mission non uscirà qua in Italia, dispiace più a me che a voi, ho visto delle cose spettacolari, ora vi metto il Thread in cui io ho messo le immagini e il thread aperto in cui Jeeg ne ha parlato, con ulteriori immagini,in più io ho messo anche le Tecniche delle Looksfere nuove che si trovano solo in questo gioco.
Clicca Qui (chiuso)
Clicca Qui (aperto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top