FF XI Final Fantasy XI è in italiano???

Sluny

Nuovo utente
salve a tutti. volevo sapere se final fantasy Xi è in italiano, perkè finora mi è sempre capitato di vedere in giro giochi integralmente in inglese! fatemi sapere!!! :ffx02:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sposto nella sezione di Final Fantasy XI ^^
Comunque non ti preoccupare, anche se totalmente in inglese è facile (oltre che utile) farci l'abitudine

Cloud_Darth

Active Member
Sluny ha detto:
salve a tutti. volevo sapere se final fantasy Xi è in italiano, perkè finora mi è sempre capitato di vedere in giro giochi integralmente in inglese! fatemi sapere!!! :ffx02:
Penso che dovresti ringraziare il cielo ad avere la possibilità di giocare in inglese, visto che impari una lingua nuova, molto utile al giorno d'oggi, divertendoti.

rosquall

Member
E' completamente in inglese cmq come gia detto prima di me è molto semplice e tra l'altro trovi guide ovunque percio non dovresti avere grossi problemi fidati te lo dice uno che a scuola aveva 4 in inglese eppure sono quasi due anni che ci gioco senza avere grossi problemi, senza contare che se essendo un gioco online troverai tanti ita pronti a darti una mano sui dubbi che ti sorgeranno