FF XII Final Fantasy XII vario

E' possibile migliorare un capolavoro come FFXII??
Beh... La risposta è sì! Anche se solo in Japan, Square Enix ha diffuso FFXII IZJS (International Zodiac Job System).
Chi è rimasto insoddisfatto dal normale FFXII, sarà contento di sapere che in FFXII IZJS i danni possono essere apeiron, ossia oltre 9999, le licenze sono diversificate per ogni personaggio, e, finalmente, si potranno controllare personaggi come Larsa o come gli Esper, presenti in FFXII, ma non comandabili!!! Purtroppo solo in Giappone, ma su internet si trova, io l'ho comprato.

Comunque, qualcuno sa darmi una mano su come sconfiggere Omega Mark XII e quanta vita ha?? Grazie.

PS: ho letto che tra i forum che non si possono prendere più di un'alabarda eccelsa. Assolutamente non è vero, se ne possono prendere quante ne volete alle Miniere di Henne!!!
Lo scrigno ricompare sempre!!!!!

Per altre domande scrivetemi, e per favore rispondete alle mie due domande precedenti! :)
 

shin5

Member
omega mark ha circa 1000000 di hp (c'era 1 discussione che lo diceva)
l'alabarda devi avere 1 colpo di **** stellare,xkè hai 1 possibilità su 1000 di trovarla.
allora hai il 10% che compaia lo scrigno,il 10% che al suo interno ci sia un oggetto e il misero 10% che quello'oggetto sia l'alabarda.1 mio amico la ha trovata al 549° tentativo!!
(anche x questa domanda c'era già na discussione).
con il tasto search le avreti trovate facilmente le risposte alle tue domande
 

BlackBasch88

Il Profeta
Disclaimers ha detto:
E' possibile migliorare un capolavoro come FFXII??
Beh... La risposta è sì! Anche se solo in Japan, Square Enix ha diffuso FFXII IZJS (International Zodiac Job System).
Chi è rimasto insoddisfatto dal normale FFXII, sarà contento di sapere che in FFXII IZJS i danni possono essere apeiron, ossia oltre 9999, le licenze sono diversificate per ogni personaggio, e, finalmente, si potranno controllare personaggi come Larsa o come gli Esper, presenti in FFXII, ma non comandabili!!! Purtroppo solo in Giappone, ma su internet si trova, io l'ho comprato.

Comunque, qualcuno sa darmi una mano su come sconfiggere Omega Mark XII e quanta vita ha?? Grazie.

PS: ho letto che tra i forum che non si possono prendere più di un'alabarda eccelsa. Assolutamente non è vero, se ne possono prendere quante ne volete alle Miniere di Henne!!!
Lo scrigno ricompare sempre!!!!!

Per altre domande scrivetemi, e per favore rispondete alle mie due domande precedenti! :)
be' a me escludendo la trama ffXII piace cosi' com'e,la giocabilita' dei personaggi e molto avanzata,comunque impara ad usare il tasto search senno' son dolori! ;)
 

Siarnaq

The Chosen One
Io mi chiedo più che altro perchè diavolo cose come il Zodiark Job System o FFX-2 International li rilascino solo in Giappone
 

BlackBasch88

Il Profeta
Siarnaq ha detto:
Io mi chiedo più che altro perchè diavolo cose come il Zodiark Job System o FFX-2 International li rilascino solo in Giappone
Hai ragione in teoria le cose piu' fighe dovrebero uscire anche in europa e in america :(
 
grazie per le risposte, comunque il mio interesse era sentire le vostre opinioni circa FFXII IZJS. Però com'è possibile che Omega abbia 10 milioni di hp con una sola barra di energia?
Drago demoniaco ha 8.940.000 hp ed ha molte barre hp e ci vuole molto più tempo per ucciderlo di Omega Mark XII!!!
 
il problema delle riconversioni in europa è dovuto al PAL, se avessimo l'NTSC sarebbe tutto più facile!
Ogni giorno escono giochi stupendi in giappone ed in america che non arriveranno mai qui da noi!
:(
 

BlackBasch88

Il Profeta
Disclaimers ha detto:
grazie per le risposte, comunque il mio interesse era sentire le vostre opinioni circa FFXII IZJS. Però com'è possibile che Omega abbia 10 milioni di hp con una sola barra di energia?
Drago demoniaco ha 8.940.000 hp ed ha molte barre hp e ci vuole molto più tempo per ucciderlo di Omega Mark XII!!!
No omega ha poco piu' di un milione di hp,ha poca vita pero' il suo attacco e' davvero potente a me al livello 80 mi faceva 5000 danni a colpo^^
 
Sto cercando di ottenere l'oggetto Noma, quindi devo far comparire lo spirito Noma, ma come faccio a far venire la tempesta di sabbia nel deserto ovest di Dalmasca???
E dove posso trovare l'anima di samasa, visto che i supranima li ho sconfitti tutti e istin l'ho già ucciso???
 

pissio

Osservatore di eclissi
Disclaimers ha detto:
E' possibile migliorare un capolavoro come FFXII??
Beh... La risposta è sì! Anche se solo in Japan, Square Enix ha diffuso FFXII IZJS (International Zodiac Job System).
Chi è rimasto insoddisfatto dal normale FFXII, sarà contento di sapere che in FFXII IZJS i danni possono essere apeiron, ossia oltre 9999, le licenze sono diversificate per ogni personaggio, e, finalmente, si potranno controllare personaggi come Larsa o come gli Esper, presenti in FFXII, ma non comandabili!!! Purtroppo solo in Giappone, ma su internet si trova, io l'ho comprato.

Comunque, qualcuno sa darmi una mano su come sconfiggere Omega Mark XII e quanta vita ha?? Grazie.

PS: ho letto che tra i forum che non si possono prendere più di un'alabarda eccelsa. Assolutamente non è vero, se ne possono prendere quante ne volete alle Miniere di Henne!!!
Lo scrigno ricompare sempre!!!!!

Per altre domande scrivetemi, e per favore rispondete alle mie due domande precedenti! :)
Intanto direi di partire dal presupposto che FFXII non è un capolavoro, possono cambiare tutto quello che vogliono, sistema di combattimento, magie, esper e via dicendo, ma se in un gioco di ruolo è la trama a deludere, che è il punto principale, allora c'è ben poco da fare
 

BlackBasch88

Il Profeta
Sono d'accordissimo con pissio,pero' mi pare che in questo trehad stiamo uscendo di tema,disclaimers usa search invece di fare domande su trehad sbagliati.
 
BlackBasch88 ha detto:
Sono d'accordissimo con pissio,pero' mi pare che in questo trehad stiamo uscendo di tema,disclaimers usa search invece di fare domande su trehad sbagliati.
non per essere polemici, ma questo trehad l'ho creato io, e poi sono discussioni, degli argomenti potrebbero far comodo anche ad altre persone. :)
 
Top