FF XII Final Fantasy XII vario

BlackBasch88

Il Profeta
Disclaimers ha detto:
non per essere polemici, ma questo trehad l'ho creato io, e poi sono discussioni, degli argomenti potrebbero far comodo anche ad altre persone. :)
Guarda che ti voglio solo evitare guai,se fai una discussione con un determinato argomento devi rimanere sullo stesso,e poi per il fatto dello spirito noma ci sono gia' state discussioni,poi fa quel che vuoi pero' se ti chiudono il trehad non venire a lamentarti con me.
 
BlackBasch88 ha detto:
Guarda che ti voglio solo evitare guai,se fai una discussione con un determinato argomento devi rimanere sullo stesso,e poi per il fatto dello spirito noma ci sono gia' state discussioni,poi fa quel che vuoi pero' se ti chiudono il trehad non venire a lamentarti con me.
OK ;)
Comunque c'è qualcuno che mi sa dare delle risposte adeguate? Con Search non ho trovato niente di interessante!
 

BlackBasch88

Il Profeta
Disclaimers ha detto:
OK ;)
Comunque c'è qualcuno che mi sa dare delle risposte adeguate? Con Search non ho trovato niente di interessante!
Se hai gia' ucciso il drago terreno le tempeste di sabbia saranno rarissime(dovrai avere pazienza nel beccarle cambiando zona 2 o 3 volte),se invece non avrai ucciso il drago saranno frequenti(ovviamente per beccarle dovrai cambiare lo stesso zona uscendo e rientrando),mentre per il fatto dei supranima a me apparivano sempre dopo aver fatto una bella catena di uccisioni,spero di averti chiarito le idee ;)
 
BlackBasch88 ha detto:
Se hai gia' ucciso il drago terreno le tempeste di sabbia saranno rarissime(dovrai avere pazienza nel beccarle cambiando zona 2 o 3 volte),se invece non avrai ucciso il drago saranno frequenti(ovviamente per beccarle dovrai cambiare lo stesso zona uscendo e rientrando),mentre per il fatto dei supranima a me apparivano sempre dopo aver fatto una bella catena di uccisioni,spero di averti chiarito le idee ;)
Grazie della risposta, ma a me non interesse un granchè dei supranima, ma mi interessa come ottenere le anime di samasa per le grandarcane.
 

Epyon

Did I ever exist?
Disclaimers ha detto:
E' possibile migliorare un capolavoro come FFXII??

§LOL§ XD Andiamoci piano con queste battute che a momenti mi facevi venire un infarto XD
Comunque si, il modesto FFXII è migliorabile sotto tantissimi aspetti.

Beh... La risposta è sì! Anche se solo in Japan, Square Enix ha diffuso FFXII IZJS (International Zodiac Job System).
Chi è rimasto insoddisfatto dal normale FFXII, sarà contento di sapere che in FFXII IZJS i danni possono essere apeiron, ossia oltre 9999, le licenze sono diversificate per ogni personaggio, e, finalmente, si potranno controllare personaggi come Larsa o come gli Esper, presenti in FFXII, ma non comandabili!!! Purtroppo solo in Giappone, ma su internet si trova, io l'ho comprato.

Ma è tutta roba accessoria ç_ç Oddio, le licenze diversificate e il controllo di altri personaggi più gli esper sono una chicca assai gradita, ma se in un palazzo invece di ristrutturare i pilastri pensi solo a verniciare le facciate esterni, non hai concluso niente.
Comunque, qualcuno sa darmi una mano su come sconfiggere Omega Mark XII e quanta vita ha?? Grazie.

Esattamente un milione di Hp. I giapponesi son più fortunati (?), nella loro versione ne ha 10

PS: ho letto che tra i forum che non si possono prendere più di un'alabarda eccelsa. Assolutamente non è vero, se ne possono prendere quante ne volete alle Miniere di Henne!!!
Lo scrigno ricompare sempre!!!!!

Lo scrigno si, è la ZS che è il problema XD
 

Adamantio

Nuovo utente
shin5 ha detto:
omega mark ha circa 1000000 di hp (c'era 1 discussione che lo diceva)
l'alabarda devi avere 1 colpo di **** stellare,xkè hai 1 possibilità su 1000 di trovarla.
allora hai il 10% che compaia lo scrigno,il 10% che al suo interno ci sia un oggetto e il misero 10% che quello'oggetto sia l'alabarda.1 mio amico la ha trovata al 549° tentativo!!
(anche x questa domanda c'era già na discussione).
con il tasto search le avreti trovate facilmente le risposte alle tue domande


Direi che gli è andata già molto bene!!!!!!!

Disclaimers ha detto:
no, purtroppo i supranima compaiono al massimo solo 6 volte!
Ma come devo fare per far venire la tempesta???

sei hai già ucciso il drago terreno, aspetta che ci sia la stagione piovosa a giza, e da lì entra nel deserto, le tempeste così saranno molto frequenti.
 
ho letto che uccidendo Omega Mark XII si ha la possibilità che lasci cadere una spada di mithril, ma non è quella che usava Vaan all'inizio del gioco? A che cosa serve, visto che è molto debole, a questo livello?
 

BlackBasch88

Il Profeta
Disclaimers ha detto:
ho letto che uccidendo Omega Mark XII si ha la possibilità che lasci cadere una spada di mithril, ma non è quella che usava Vaan all'inizio del gioco? A che cosa serve, visto che è molto debole, a questo livello?
Veramente,quando l'ho uccidi ti lascia lo stemma di omega,quello per formare la spada di toro.
 

morrison

Alvaro il metallaro
la spada di mithril la puoi rubare a omega mark pero non credo che ti dara il tempo e poi è rara da rubargli
 
morrison ha detto:
la spada di mithril la puoi rubare a omega mark pero non credo che ti dara il tempo e poi è rara da rubargli
la spada di mithril non la rubi, può solo lasciarla come bottino assieme allo stemma di omega
 
Top