FF XII Final Fantasy XII World Preview

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Square Enix ha comunicato di voler distribuire in Giappone un libro interamente dedicato a Final Fantasy XII intitolato Final Fantasy XII World Preview. Il libro conterrà una moltitudine di informazioni riguardanti il mondo creato appositamente per il gioco, così come una serie di illustrazioni. Il tutto senza spoiler sull'evolversi della trama. L'uscita è prevista per il 2 marz, giusto qualche giorno prima dell uscita del gioco che ricordo è il 16 marzo.
 

Fischio

Member
Jeegsephirot ha detto:
Square Enix ha comunicato di voler distribuire in Giappone un libro interamente dedicato a Final Fantasy XII intitolato Final Fantasy XII World Preview. Il libro conterrà una moltitudine di informazioni riguardanti il mondo creato appositamente per il gioco, così come una serie di illustrazioni. Il tutto senza spoiler sull'evolversi della trama. L'uscita è prevista per il 2 marz, giusto qualche giorno prima dell uscita del gioco che ricordo è il 16 marzo.

Il 2 Marzo uscirà anche in Italia o solo in Giappone e poi arriverà?
 

Fischio

Member
Sephirothlv99 ha detto:
secondo te esce ff12 in jappone in contemporanea cn l'italia?

ITALIA1!!!

Secondo te questa era la mia domanda? se leggi sopra la data che ho messo era quella del manuale non del gioco,quindi la mia domanda era: il manuale uscirà in contemporanea anche in Italia o dovremmo aspettare anche per quello?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Un modo lo troverò per procurarmi sto benedetto libro: ebay, play.com ecc, li proverò tutti tutti
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Fischio ha detto:
Ah ecco,a quel punto se hai un pò di tempo impara il Giapponese,che ci vuole?? :D


Un po' di tempo...sigh!!! in tre anni ho imparato appena l'ABC del giapponese...^^" è mooooooooooooolto difficile...devi allenarti costantemente....e in + imparare i kanji, quello è il vero dilemma... i verbi...beh, difficilini, ma una volta capito il meccanismo puoi arrangiarti...ma ke fatica!!!^^ nel frattempo, mi limiterò a guardare le immagini e ad esultare quando riesco a decifrare un nome o una frasetta...^^
 
Top