Premettendo che il Xlll-2 non mi sia dispiaciuto eccessivamente,o almeno io ho preferito questo al suo predecessore, devo riconoscere ,come molti hanno detto ,che di buchi di trama ne era colmo...
non so come alcuni abbiano avuto il coraggio di dire che non avesse difetti..il battle system non ne parliamo, uguale al Xlll..io non lo reggo proprio (ma questa è una cosa soggettiva)...Chocolina poi era inquietante...non so se qualcuno lo ha notato ma la sua voce era allegrissima , però guardando la sua espressione facciale mi sono resa conto che era inespressiva quasi quanto Kristen Stewart (spero tu non ti offenda Chocolina..), Snow ...odio profondo come sempre.......un personaggio inetto, privo di acume e buon senso...sa dire solo frasi fatti, copiate da qualche film di basso livello...(anche questa è una mera opinione soggettiva) .
Come poter rovinare un gioco ancora di più? l'aggiunta di DLC che racchiudono in loro pezzi di trama e un finale(o non so se sono anche più di uno ? )...che dovrebbe essere ''migliore'' di quello integrato nel gioco...mah
Alcune Soundtracks non erano proprio da buttare via, tipo Giant impact, Invisible Depths o Noel Theme, almeno a me sono piaciute queste :\ ....
le quest secondarie che dire quelle più odiose erano lo spremicervello, le domande di capitan astruso e il dannato frammento della slot Machine -.- ....
le corse dei chocobo mi è piaciuta ,anche se qualcuno ha detto che già c'erano in passato, io non ho avuto l'opportunità di giocarci prima, per cui era una cosa nuova..e non mi è dispiaciuta.
La cattura dei chocobo anche non era male, insieme alla trovata(già rivista, ma per me nuova) dei mostri in squadra.
Ho cercato di essere il più obbiettiva possibile :\