Final Fantasy XIII-2 | 03 Febbraio 2012

kaos31

Active Member
Con mia inaspettata sorpresa ho continuato a giocarci, e la fase di missioni secondarie come il recupero di frammenti estremi e l'uccisione di alcune immonde bestie mi ha divertito molto piu' di quando ancora dovevo finirlo. Ora sono li li per prendere il platino, ho preso tutti e 160 frammenti e mi sono creato il mostro piu' forte di tutto il gioco, tale Kichu, una palla di me**a che fusa con una decina di mostri diventa abbastanza allucinante. Serve sto cosetto perche' sia l'unico modo per avere la meglio su Gilgamesh, che e' qualcosa di allucinante. Mi sono comprato sto DLC con la presuzione di avere subito la meglio sul tipo, ma dopo 10 minuti di battaglia gli ho praticamente tolto... 0 hp. Questo 7 giorni fa, dopo 7 giorni ho praticamente finito completamente il gioco solo perche' ero stato ferito nell'orgoglio, mi creo un altro paio di mostri e gli faccio il ****!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
A me sembra sempre di più un Kingdom Hearts.. un insieme di cose senza senso.. con la differenza che in KH la trama di fondo era appassionante :/

Mi spiegate l' utilità di disattivare un portale?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
R: Final Fantasy XIII-2 | 03 Febbraio 2012

Perché questo kyactus non me lo fa esaminare? Ho provato in tutt' e 4 i tipi di clima :/
yteqy5u4.jpg


PS quando Serah ha messo a tacere tutti quei budini, ho pensato che possedesse l' ambizione del re eheh

Dreamed of Tapa-Tapa-Tapatalk.. 2
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Terzo post di fila, ma il motivo è serio: solo io ho subito ripensato a quel vecchio capolavoro di Parasite Eve durante l' epilogo??

[yt]pTWPdcXm0Iw[/yt]

[yt]AY5IOctK2oU[/yt]


..comunque l' ho finito e ok il gioco non ha nè arte nè parte.. ma io avevo un chocobo dorato che mena come un figlio di putt**a eheheh
..però sono stranamente fiducioso per il terzo capitolo, spero non sia grave
 
Top