Final Fantasy XIII-2 | 03 Febbraio 2012

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

Obscurus Vindex

Screaming in Vegeance
a parte che quello è il trailer di 4 mesi fa, ma continuo a non vedere queste fantomatiche "corna", a meno che per te la semplice presenza protagonista maschile e uno femminile implichi obbligatoriamente storia d'amore, il che sarebbe un pò banale se permetti.

Non necessariamente, ovviamente... Ma con una che dice "Ti ho già visto nei miei sogni?" cosa vuoi pensare?
 

andxel

Zero Shift
beh qualcuno se l'è inculata.
Si,ma quella è un'altra questione :asd:

Bhè, caro Andxel, I get your point, e sarei anche d'accordo, ma penso sarà comunque interessante vedere cosa succederà in questo FFXIII-2 con una Serah come protagonista (non escludendo che possa essere un epic fail).
Interessante?Sarebbe stato più interessante un prequel con Snow per protagonista...ok,non esageriamo:|
Certo però, che fare le corna a Snow dopo che quest'uomo si è ammazzato di fatica e dannato l'anima per tutto il XIII cercando di salvarla prima, e sperando poi che esca da quella specie di "cristallo-stasi" mi fa venire un certo giramento di scatole non indifferente.
Corna io non ne ho viste ancora.Anche se credo sia probabile che per la fine del gioco ci sarà almeno una scena d'amore proibito tra i due bimbosminkios.Roba stile:
S:"No,non posso baciarti perchè sennò i tre fan sparsi per tutto il globo della coppia Snowerra,s'infuriano"
N:"Ma io DEVO baciarti almeno una volta prima della fine del gioco,così i cinque fan sparsi per tutto il globo della potenziale coppia Sernoel impazziranno!"
S:"Oh,Noel!" :love:
N:"Oh,Serrah!" :love:
Io:"Oh,Square..." :sbonk:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
SE potrà aver fatto milioni di errori, ma credo che in FF XIII-2 possa accadere di tutto, anche la comparsa di Artemisia e Adele da qualche portale temporale.. ma non penso proprio [e lo spero con tutto il cuore] che ci sarà neanche un minimo di amore fra quei due. Sarebbe veramente uno schifo..
 

Obscurus Vindex

Screaming in Vegeance
Non voglio pensare a nulla, è una frase estrapolata senza un minimo di contesto.

Sì... Ma non è proprio irragionevole pensare a ciò.

Interessante?Sarebbe stato più interessante un prequel con Snow per protagonista...ok,non esageriamo:|

Trololo! A parte gli scherzi, se ci fosse un film ultra mega pubblicizzato ma che in sostanza fa schifo, non pensi che possa essere a suo modo interessante? Così per FFXIII-2.

Corna io non ne ho viste ancora.Anche se credo sia probabile che per la fine del gioco ci sarà almeno una scena d'amore proibito tra i due bimbosminkios.Roba stile:
S:"No,non posso baciarti perchè sennò i tre fan sparsi per tutto il globo della coppia Snowerra,s'infuriano"
N:"Ma io DEVO baciarti almeno una volta prima della fine del gioco,così i cinque fan sparsi per tutto il globo della potenziale coppia Sernoel impazziranno!"
S:"Oh,Noel!" :love:
N:"Oh,Serrah!" :love:
Io:"Oh,Square..." :sbonk:

ROTFL! Per ora nessuno l'ha vista, ho voluto fare solo un ipotesi, non ho dato nulla per scontato, non l'ho mai fatto.

SE potrà aver fatto milioni di errori, ma credo che in FF XIII-2 possa accadere di tutto, anche la comparsa di Artemisia e Adele da qualche portale temporale..

Sta a vedere che succede XD

ma non penso proprio [e lo spero con tutto il cuore] che ci sarà neanche un minimo di amore fra quei due. Sarebbe veramente uno schifo..

Non posso che quotare!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Perchè siam rimasti tutti scandalizzati all' idea dello schifo che farebbe una cosa del genere dopo che Snow ha passato ore a farsi prendere a pizze da Light, tanto per dirne una [che spettacolo la parte iniziale di FF XIII.. con Light che ogni 3 secondi gli dava una pizza hauhauhaahu]
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
uno dei bellissimi dlc di questo bellissimo titolo sarà disponibile per coloro che acquisteranno il singolo contenente la canzone tema del gioco (Yakusoku no Basho di Mai Fukui in Giappone, New World di Charice per la versione estera/xbox): si potrà scaricare un bellissimo e sbrilluccicoso set di microfono e cuffie da usare in game, il "Diva set".
Microfono, in-game, diva set.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Obscurus Vindex

Screaming in Vegeance
uno dei bellissimi dlc di questo bellissimo titolo sarà disponibile per coloro che acquisteranno il singolo contenente la canzone tema del gioco (Yakusoku no Basho di Mai Fukui in Giappone, New World di Charice per la versione estera/xbox): si potrà scaricare un bellissimo e sbrilluccicoso set di microfono e cuffie da usare in game, il "Diva set".
Microfono, in-game, diva set.

In tutto questo popò (nel senso di *****) di roba ci mancava solo



UN POLLOoOoOoOo!!!!!!

(chi non la capisce merita il mio disprezzo)
 
Top