Varie Final Fantasy XIII su XBOX360?

Bahamut Zero

Dreamcaster
no, ff13 sarà in esclusiva per ps3, come pure Versus. agito è per cellulari. ci sarebbe l'Haeresis che potrebbe esere per xbox. tutti questi giochi fanno parte di una nuova "saga" dal sottotitolo fabula nova crystallis, chiaro? praticamente FF13 sarà una piovra mangiaconsole. e noi ciucci a comprarle tutte (cioè, io non lo farò...)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Meglio kosi si dara l'occasione a ki nn ha potuto assagiare gli ff passati per play di giocarli o su xbox o per pc(incrociamo le dita)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

korbe

Member
sinceramente non penso uscirà un capitolo di ffxiii per xbox360,sony non si sarà mica fatta soffiare l'esclusiva così..secondo me sony ha comprato tutta la serie xiii per le console di nuova generazione altrimenti non avrebbe molto senso averne solo una parte,si andrebbe incontro alla concorrenza..
 

DarkGrevier

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
no, ff13 sarà in esclusiva per ps3, come pure Versus. agito è per cellulari. ci sarebbe l'Haeresis che potrebbe esere per xbox. tutti questi giochi fanno parte di una nuova "saga" dal sottotitolo fabula nova crystallis, chiaro? praticamente FF13 sarà una piovra mangiaconsole. e noi ciucci a comprarle tutte (cioè, io non lo farò...)

FF13 su Ps3... PUNTO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Moguri99

Kupò
io spero che final fantasy non vada su skif-box, cioè su x-box, per il prossimo centinaio di milioni di anni!
(spero di non aver offeso nessuno...)
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Io penso che si debba dare la possibilità di giocare a FFXIII anche a quelli che hanno solo il pc, che hanno "potenzialmente" potuto godersi FFVII, FFVIII e FFXI e solo con l'emulatore avevano accesso a tutti gli altri. Secondo me la SE non dovrebbe trascurare il settore per pc, xkè sono tanti e sono appassionati come gli utenti delle console. Al posto di fare un'altro FFXIII per un'altra console (xbox 360), sarebbe più accessibile per la gente avere una versione per pc al posto di essere invogliato a spendere altri 400 euro per un'altra console
 

turks

KaLuTIkA
Ibanez ha detto:
Io penso che si debba dare la possibilità di giocare a FFXIII anche a quelli che hanno solo il pc, che hanno "potenzialmente" potuto godersi FFVII, FFVIII e FFXI e solo con l'emulatore avevano accesso a tutti gli altri. Secondo me la SE non dovrebbe trascurare il settore per pc, xkè sono tanti e sono appassionati come gli utenti delle console. Al posto di fare un'altro FFXIII per un'altra console (xbox 360), sarebbe più accessibile per la gente avere una versione per pc al posto di essere invogliato a spendere altri 400 euro per un'altra console

ti rispondo facendoti una domanda!!! :D quanti gioki ci sono per pc o xbox che non sono mai stati fatti su ps??sono tanti!!!!!a ognuno il suo!!!!!! :D
guarda che fine ha fatto ff 11 per xbox!!!!non vende un bene amato bip!!!! :D
 

Brother

I'm dead
un attimo! qualcuno mi può spiegare il macello di ffXIII?? Ho capito che saranno più di uno, ma quale è la storia portante? cioè qual'è il capitolo principale tra tutte i progetti?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Brother ha detto:
un attimo! qualcuno mi può spiegare il macello di ffXIII?? Ho capito che saranno più di uno, ma quale è la storia portante? cioè qual'è il capitolo principale tra tutte i progetti?

quello principale è quello che si chiama semplicemente Final Fantasy XIII (il video con la ragazza)
 

Annie

Cosplayer + Killer
Io sono di mentalità molto aperta,ma final fantasy XIII sulla piattaforma di Bill proprio no...I'm sorry :> !Se ne riparla tra un migliaio di anni XD
 
Top