Ma io proprio non la voglio vedere ush:
Ad ogni modo, il Rosso è davvero una cosa fatta male! Lightning, Sazh, Snow e Vanille ho appena iniziato a farmeli andare bene; farò molta fatica a digerire il Rosso...
Snow no?Tutto sommato anche lui ha un buon design e una faccia digeribile.So però che odierò a morte il rosso (Gaduo?)fino alla fine del gioco,non lo sopporto proprio...Oltre ad essere una brutta copia di Wakka e ad avere una faccia da ottuso ha un look orrendo,se poi provo ad immaginare la sua caratterizzazione rabbrividisco.Io per ora ho digerito solo Sahz, Lightining e Vanille...
Gli altri sono orripilosi @_@
Immagino anche quanto saranno caratterizzati psicologicamente e caratterialmente (al pari di meri stereotipi)... mi vengono i brividi.
Oltre ad essere una brutta copia di Wakka
Cos'hai contro gli eschimesi sulle sedie a rotelle?
Penso che più in basso di Wakka sia difficile scendere eh.
Per il resto, io me ne frego altamente dell'aspetto dei personaggi: possono anche essere un pigmeo, un transessuale, un rettiliano e un eschimese in sedia a rotelle, ciò che più mi preme sapere è come agiranno all'interno della storia e come si muoveranno nelle battaglie.
secondo me si puo' scendere piu' in basso di wakka e questo e veramente preoccupante
Quistis era addirittura più piatta di Selphie e non parlo fisicamenteBasti pensare a personaggi come Selphie... @_@
tra quelli di ffx, poi, mi sembra che sia il migliore da questo punto di vista, dopo yuna .-.
dimenticavo quel citrullo di tidus, in effetti anche lui ha un carattere più definito di wakka...Oddio no dai. Anche quel citrullo di Tidus gli dà scacco matto in introspezione caratteriale. Gli unici personaggi che davvero son al pari di Wakka sono Selphie, Quistis, Irvine, Vaan, Penelo >_>
Ah no, anche Umago e Gogo =P