Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

WetA2M

Member
Ma io proprio non la voglio vedere :push:

Ad ogni modo, il Rosso è davvero una cosa fatta male! Lightning, Sazh, Snow e Vanille ho appena iniziato a farmeli andare bene; farò molta fatica a digerire il Rosso...
 

Knukle

Il dimenticatore
Ma io proprio non la voglio vedere :push:

Ad ogni modo, il Rosso è davvero una cosa fatta male! Lightning, Sazh, Snow e Vanille ho appena iniziato a farmeli andare bene; farò molta fatica a digerire il Rosso...

Io per ora ho digerito solo Sahz, Lightining e Vanille...
Gli altri sono orripilosi @_@

Immagino anche quanto saranno caratterizzati psicologicamente e caratterialmente (al pari di meri stereotipi)... mi vengono i brividi.
 

andxel

Zero Shift
Io per ora ho digerito solo Sahz, Lightining e Vanille...
Gli altri sono orripilosi @_@

Immagino anche quanto saranno caratterizzati psicologicamente e caratterialmente (al pari di meri stereotipi)... mi vengono i brividi.
Snow no?Tutto sommato anche lui ha un buon design e una faccia digeribile.So però che odierò a morte il rosso (Gaduo?)fino alla fine del gioco,non lo sopporto proprio...Oltre ad essere una brutta copia di Wakka e ad avere una faccia da ottuso ha un look orrendo,se poi provo ad immaginare la sua caratterizzazione rabbrividisco.
 

Teocida

Oltreuomo
Oltre ad essere una brutta copia di Wakka

Penso che più in basso di Wakka sia difficile scendere eh.
Per il resto, io me ne frego altamente dell'aspetto dei personaggi: possono anche essere un pigmeo, un transessuale, un rettiliano e un eschimese in sedia a rotelle, ciò che più mi preme sapere è come agiranno all'interno della storia e come si muoveranno nelle battaglie.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Penso che più in basso di Wakka sia difficile scendere eh.
Per il resto, io me ne frego altamente dell'aspetto dei personaggi: possono anche essere un pigmeo, un transessuale, un rettiliano e un eschimese in sedia a rotelle, ciò che più mi preme sapere è come agiranno all'interno della storia e come si muoveranno nelle battaglie.

secondo me si puo' scendere piu' in basso di wakka e questo e veramente preoccupante
 

Cid89

Professional Burper
guardate che wakka non è mica solo il ciuffo da imbecille, ha anche una psicologia migliore di quelle di altri personaggi di ff. tra quelli di ffx, poi, mi sembra che sia il migliore da questo punto di vista, dopo yuna .-.
 

Teocida

Oltreuomo
tra quelli di ffx, poi, mi sembra che sia il migliore da questo punto di vista, dopo yuna .-.

Oddio no dai. Anche quel citrullo di Tidus gli dà scacco matto in introspezione caratteriale. Gli unici personaggi che davvero son al pari di Wakka sono Selphie, Quistis, Irvine, Vaan, Penelo >_>
Ah no, anche Umago e Gogo =P
 

Cid89

Professional Burper
Oddio no dai. Anche quel citrullo di Tidus gli dà scacco matto in introspezione caratteriale. Gli unici personaggi che davvero son al pari di Wakka sono Selphie, Quistis, Irvine, Vaan, Penelo >_>
Ah no, anche Umago e Gogo =P
dimenticavo quel citrullo di tidus, in effetti anche lui ha un carattere più definito di wakka...
comunque no dai, quelli che hai citato sono infinitamente più vuoti di wakka, non sono nemmeno validi stereotipi, non sono NIENTE. (riguardo ai personaggi di FFXII non mi esprimo perché non l'ho giocato)

Almeno wakka due o tre elementi, per quanto banali e odiosi, e per quanto passino in secondo piano a causa del ciuffo da deficiente, li ha

Comunque non stiamo parlando di wakka, è il topic su ffxiii :p sono intervenuto per dire che se i personaggi avesser l'introspezione di wakka, beh, il gioco sarebbe una schifezza senza ombra di dubbio. Ma pensate ad un gioco pieno di Seplhie... :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gameplay della demo:

[YT]qMzMZUL8okg[/YT]

[YT]rM7g1aiS9C4[/YT]

[YT]Pqf0HSfuR78[/YT]

Lato gameplay per me è gia un capolavoro annunciato e stesso, mi permetto di dire, della grafica, nonostante al qualità di youtube non sia il massimo.
Resta da vedere la trama, ma già cosi, imho, è gia un must buy
 

Omega

Dormo sulla collina
Ok quindi puoi muoverti in una determinata area dopo aver contratto uno scontro con un nemico che compare a schermo (come Star Ocean), hai una barra d'azione (tipo quella di Eternal Sonata) e una volta scaricatasi devi aspettare che si ricarichi per riattaccare. Spero di aver capito
Però non capisco come funziona l'avere altri pg in squadra: andranno a turni? E cosa fa l'altro nel mentre? Si utilizzeranno come i Gambit del XII?
 

balthier88

lo zio ferra
il gameplay è già imho una figata, graficamente è quanto di più bello abbia mai visto,davvero se ci mettono personaggi caratterizzati e storia sensata diventa un must have
 
Top