Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

cloud 7

Member
Quote:
Originariamente inviata da Ametista
Pianura di Archylte -> Valle Arida

editk l ho trovata ma mi dice ke il passaggio è bloccato e ho fatto tutte le missioni dalla 1 alla 11 però la 7 nn l ho fatta...

come si sblocca?:laugh:
k missionoi devo fare? x sbloccarlo? dove si trova l'omen per la missione cm faccio a sbloccare il portale rosso...?

Per sbloccare il portale rosso devi completare la missione 12, per sbloccare la missione 12 devi aver completato la 5 e la 7.
L'omen della missione 7 si trova sui monti yaschas - archeopoli di paddra.
Finita questa missione riceverai il centro di bioricerche, un altro negozio utilissimo e sbloccherai anche la missione 12 che una volta portata a termine aprirà il passaggio chiuso che dici tu e ti porterà alla sorgente di namva, dove si trovano i chocobo.
Ma ancora non potrai cavalcarli, per farlo dovrai prima finire la missione 13 ( omen nella pianura di archylte - distesa centrale) che sbloccherà la missione 14 ( omen nella pianura di archylte - terrazze occidentali) conclusa la quale riceverai le redini di ghisal e finalmente avvicinandoti ad un chocobo ti basterà premere A\X per cavalcarlo!
Vediamo se così riesci a prendere sti chocobo :blink1:
 

clakki

Member
Per sbloccare il portale rosso devi completare la missione 12, per sbloccare la missione 12 devi aver completato la 5 e la 7.
L'omen della missione 7 si trova sui monti yaschas - archeopoli di paddra.
Finita questa missione riceverai il centro di bioricerche, un altro negozio utilissimo e sbloccherai anche la missione 12 che una volta portata a termine aprirà il passaggio chiuso che dici tu e ti porterà alla sorgente di namva, dove si trovano i chocobo.
Ma ancora non potrai cavalcarli, per farlo dovrai prima finire la missione 13 ( omen nella pianura di archylte - distesa centrale) che sbloccherà la missione 14 ( omen nella pianura di archylte - terrazze occidentali) conclusa la quale riceverai le redini di ghisal e finalmente avvicinandoti ad un chocobo ti basterà premere A\X per cavalcarlo!
Vediamo se così riesci a prendere sti chocobo :blink1:

grazie mille:nuts: ...ah la mission 14 che tipo di boss è? forte...? xk c'è uno che + di 1 miglione e mezzo e pultroppo non è l'unico:cry: anche hadaka...*****...la vd dura con lui....xrò la 12 ho visto k tipo di bosso sono sono dei cie'th e uno e un generale della morte...di cui uno l'ho già fatto fuori...e forte il boss della mission 14?:embarrest: la mission 5 lo fatta ma la 7? quale è? scusa che ti faccio tt qst domande ma ora non sto giocando alla play e non mi funge...però vorrei perf saperlo poi giuro k non vi disturbo +... :embarrest:
 

cloud 7

Member
L'obbiettivo della missione 7 è un bituitus con 324000 HP, non credo sia un problema.
Mentre quello della missione 14 sono due sahagin ( 54000 HP) mi sembra, accompagnati da altri mostri simili a loro ma piu deboli ( non ricordo il nome). Sono battaglie abbastanza facili, poi dipende da come sei messo tu.
 

clakki

Member
L'obbiettivo della missione 7 è un bituitus con 324000 HP, non credo sia un problema.
Mentre quello della missione 14 sono due sahagin ( 54000 HP) mi sembra, accompagnati da altri mostri simili a loro ma piu deboli ( non ricordo il nome). Sono battaglie abbastanza facili, poi dipende da come sei messo tu.

ah ok:laugh: mi sembra di averle fatte...ah ho vosto k è il boss finale:cry:
eden
uffi non volevo saperlo stavo guardando le missioni da fare e da completare e per sbaglio ho visto il boss finale...:cry: vabbè almeno non ho visto cm finisce il gioco e non lo devo vd...cavolo...pensavo che fosse ragnarok ....vabbè sentite ma è verò che dahaka ha 2 miglioni e mezzo di punti?:cry::cry::cry:
 

clakki

Member
ho fatto la missione 12 e ho visto dv si trovano i chonobo però non trovo l'erba ghisal? dv si trova?:notrust: ah raga quando ho battuto il boss della missione 12 mi hadato come ricpmpensa una cosa chiamata comparto dei demoni o qualcosa di simile ma k cosè^^?:laugh:
 

cloud 7

Member
Lol tranquillo che il boss finale non è quello :cheesy:
Dahaka ha 2314800 HP, questo è stato uno dei boss che piu mi ha dato problemi ma come al solito dopo un pò di gameover si capisce la strategia e si passa pure questo.

L'erba ghisal si prende facendo un minigioco (?) alla sorgente di namva mi sembra, sul laghetto c'è un chocobino che vola, aspetta che si avvicini al bordo e premi A\X dovrebbe dartela.

La ricompensa della 12 non la ricordo sinceramente ma non dovrebbe essere qualcosa di grosso credo xD

PS: non doppiopostare clakki ma usa edit.
 

andxel

Zero Shift
Qualcuno ha una vaga idea di come sia possibile uccidere Nechu?Quando usa l'attacco "GRR" mi batte puntualmente.
 

Assa$$in

Nuovo utente
Qualcuno ha una vaga idea di come sia possibile uccidere Nechu?Quando usa l'attacco "GRR" mi batte puntualmente.

Ed ecco che qui entra in azione l'attacco ade di VANILLE ;D
Prova a farti una volta la battaglia con:
Vanille, Hope, Snow (o fang)

Vanille deve avere equipaggiata la asta di molboro (secondo stadio dello stelo belladonna) E tanti HP oppure difesa fisica e da terra...
Fatti: (in ordine dei pg che ti ho elencato)
Sab/Ter/Sen (parti con questo)
Ter/Ter/Sen (se stai per morire o ti muore snow)

Prima di andare incontro al nemico, usa le 2 coltri che danno gli status positivi e dopo datti alla pazza gioia spammando in continuazione ADE...
Vedi che prima o poi crepa :)
è solo questione di fortuna!! Potrebbe morirti al primo ade come al 50esimo!!
A sto punto, prima che faccia l'attacco GRR Fai start e riavvii la battaglia...

Mamma mia che fortuna ragazzi... se ne volete un pò la vendo...
Ho trovato 2 trapezoedri nel giro di 20 minuti xD
 

clakki

Member
Lol tranquillo che il boss finale non è quello :cheesy:
Dahaka ha 2314800 HP, questo è stato uno dei boss che piu mi ha dato problemi ma come al solito dopo un pò di gameover si capisce la strategia e si passa pure questo.

L'erba ghisal si prende facendo un minigioco (?) alla sorgente di namva mi sembra, sul laghetto c'è un chocobino che vola, aspetta che si avvicini al bordo e premi A\X dovrebbe dartela.

La ricompensa della 12 non la ricordo sinceramente ma non dovrebbe essere qualcosa di grosso credo xD

PS: non doppiopostare clakki ma usa edit.

grazie visto k non riuscivo ad battere spartan mi sono dato alle missioni adesso provo ad andare avanti...spero di riuscirci....se riesco ad fare una azione preventiva forse ho buone speranze di batterlo....speriamo....sinceramente mi sono rotto di rimare bloccato... :evil:sì k lo già fatto fuori un di spartan uguale a quello forse + forte...però mi preoccupano i robottino xk rompono i coglioni...:sad:
 

Assa$$in

Nuovo utente
grazie visto k non riuscivo ad battere spartan mi sono dato alle missioni adesso provo ad andare avanti...spero di riuscirci....se riesco ad fare una azione preventiva forse ho buone speranze di batterlo....speriamo....sinceramente mi sono rotto di rimare bloccato... :evil:sì k lo già fatto fuori un di spartan uguale a quello forse + forte...però mi preoccupano i robottino xk rompono i coglioni...:sad:

Allora, Non c'è bisogno di stare 20 ore su un nemico a guardarlo, fare un'azione preventiva se non sbaglio è facilissima, quando i robottini tornano indietro verso il spartan Li colpisci alle spalle...
Dopo, mandi in crisi spartan e gli spacci il deretano...
Non c'è nulla di + facile. Se non ci riesci usa la coltre celante (se non sbaglio ti fà diventare invisibile ai mostri) :laugh:
 

clakki

Member
Allora, Non c'è bisogno di stare 20 ore su un nemico a guardarlo, fare un'azione preventiva se non sbaglio è facilissima, quando i robottini tornano indietro verso il spartan Li colpisci alle spalle...
Dopo, mandi in crisi spartan e gli spacci il deretano...
Non c'è nulla di + facile. Se non ci riesci usa la coltre celante (se non sbaglio ti fà diventare invisibile ai mostri) :laugh:

sono riuscito ad andare avanti....ma i livelli della torre quanti sono...? xk mi sono rotto...qll k mi preoccupa di + e hadaka...:eek:h: con 2 miglioni e 7 di hp....:sad: ...
 
Top