Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Bahamut Zero

Dreamcaster
si tutte.
lo sbattimento è che ogni volta devi attivare l'omen e poi raggiungere il luogo dove si trova il mob, e questo trasporto costituisce un buon 20/25% della longevità del gioco se non riesci a fare tutte le missioni a 5 stelle al primo giro
 

pissio

Osservatore di eclissi
se non sbaglio però dovrebbe esserci anche una rete di teletrasporti no?

finito stanotte, finalmente ho capito che rappresenta il simbolo dietro al titolo del gioco, però mi aspettavo un finale un pò più lungo, non che finito tutto ci fosse un dialoghetto tra compagni e basta

e mi chiedo da dove possa ripartire FFXIII-2
 

pissio

Osservatore di eclissi
si c'è ma le location di arrivo sono limitate e messe ad arte per farti fare una certa quantità di strada per raggiungere l'obiettivo ed aumentare il gametime

me lo immaginavo, troppo comodo metterteli dove serve no?
se non altro non penso sia come Zodiark di FFXII, dove per raggiungerlo non c'era modo di evitare scontri visto che la rete di galleria era perennemente infestata da mostri piuttosto rognosi da abbattere, no?
 

pissio

Osservatore di eclissi
meno male, mi sarebbe stato sulle palle dover fare chilometri di strada per ore per andare ad affrontare un nemico

visto che ora mi dedicherò alle missioni secondarie, tra tutti i posti qual'è il migliore per livellare? Nella culla di Orphan c'era il Vlad che lascia 32.000 punti ma non mi andava di perdere troppo tempo visto che comunque ero vicino alla fine
 

pissio

Osservatore di eclissi
io invece mi sto dando alle cacce, al momento sono al 64 o 69%, non ricordo di preciso, certo che è una bella rottura di palle dover potenziare armi e oggetti, senza contare che con tutti gli Adamantas che ho fatto fuori, avessi visto un solo Trapezoedro -.-
 

War

Member
Io sulla Ps3 lo stavo platinando, i Trapezoedri non sono un premio così raro se usi equipaggiamenti che aumentano le probabilità di ottenere oggetti rari e cerchi di ucciderli in fretta in modo da ottenere una valutazione da 5 stelle.
Non vedo l'ora di poter iniziare le cacce anche io visto che con la ps3 mi ero fermato a metà strada, mi ci vorrà ancora del tempo comunque visto che ho appena finito il 5° capitolo e sto cominciando ora il 6° con Sazh e Vanille...
 

pissio

Osservatore di eclissi
e tu credi che non lo uccida velocemente (uso Ade con Vanille) o non usi oggetti adeguati (scelta migliore)?
poi non capisco, ci sono volte dove Ade funziona dopo un paio di minuti, e volte dove dopo 20 minuti l'Adamantas è ancora in piedi. Capisco la probabilità, ma nemmeno così tanta differenza, senza contare un personaggio con sopra i 2000 di magia, con arguzia e fede attivati...
 

War

Member
e tu credi che non lo uccida velocemente (uso Ade con Vanille) o non usi oggetti adeguati (scelta migliore)?
poi non capisco, ci sono volte dove Ade funziona dopo un paio di minuti, e volte dove dopo 20 minuti l'Adamantas è ancora in piedi. Capisco la probabilità, ma nemmeno così tanta differenza, senza contare un personaggio con sopra i 2000 di magia, con arguzia e fede attivati...

Non volevo certo impararti il mestiere di caciatore sia chiaro. :nono:
Forse sei solo sfortunato, anche io usavo il trucchetto di Vanille/ade con i relativi potenziamenti per uccidere il bestine contre o al massimo 4 attacchi e ti assicuro che almeno una volta su 10 il pezzo di trapezoedro era assicurato.:rulez:
Prima di bruciare l'HDD della ps3 avevo Lighting, Vanille e Snow potenziati con le armi finali anche se le usavo poco per non abbassare il tempo limite per ottenere la valutazione a 5 stelle.
 

pissio

Osservatore di eclissi
4 attacchi e lo finivi? con che arma la equipaggiavi? perchè con lo stelo di molboro a livello massimo ti ho già detto che faccio una fatica boia ;_;
senza contare che ho già raggiunto il livello 5 nei tre cristallium principali, quindi come potenzialità è quasia al massimo visto cosa ti danno i restanti 3 in termini di parametri
 
Top