Varie Final Final Fantasy!!!

Epyon

Did I ever exist?
Omega Xtreme ha detto:
AhAhAh.........Ma da dove lo prendi sto racconto?

Do not make repeat myself... ce l'avevo salvato dalla scorsa era glaciale sul pc e non ricordo come ci è finito... comunque visto che è divertente m'è venuto voglia di postarlo :D
 

Cid89

Professional Burper
:lol:

tutto fenomenale :D mi sto ancora sganasciando per la tonno Weapon della pagina scorsa! :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Episode #04

Quarto episodio... Enjoy the Fun!

Dopo qualche minuto, Vincent ricadde al suolo conficcandosi nelle piastrelle accanto al lettino di Hojo.
Hojo: Ehi, ciao Vincent! Come và? Ah, ma ci siete anche voi Elena, Laguna e Aeris! Un pò più in su ragazze, lì c'è ancora bisogno di crema abbronzante!
VERY PRETTY GIRL 1: Si mio pasticcino!
VERY PRETTY GIRL 2: Come vuoi tu, dolce bignè alla crema!
Vincent, sputando piastrelle: Salve Hojo, forse tu puoi darci qualche informazione riguardo...
HOJO: Recentemente, le Forze Oscure hanno ordinato componenti per una terribile arma in grado di ridurre una città in carpione! Ah, e hanno ordinato anche i vestiti per la Barbie!
ALTRI: Oh mio Dio! E' terribile! E di che colore sono i vestiti?
VINCENT: Ma tu come facevi a sapere cosa ti avrei chiesto???
HOJO: Ho letto di nascosto il copione, ma non dirlo in giro... Anche sulla schiena l'olio protettivo, ragazze!
VERY PRETTY GIRL 1: Subito tenero orsacchiottino!
VERY PRETTY GIRL 2: Certo honey!
LAGUNA: E dove troviamo queste Forze Oscure?
HOJO: Questa è un'informazione riservata. Se davvero volete saperlo, dovete portarmi una Choco/Mog materia da Mog nell'isola di CiccioChocobo; ma per ottenere la Choco/Mog, dovrete prima recuperare un seme di Kupò per scambiarlo con la materia; il seme di Kupò però si trova sull'isola di Kyactus e per raggiungerla avete bisogno di un chocobo azzurro che potrete però trovare soltanto nell'allevamento nord del Garden di Trabia. Purtroppo un terribile Molboro pretende un pagamento da chiunque voglia passare; se volete avere qualche possibilità di sconfiggerlo dovete procurarvi dei Ribbon che però possono essere unicamente sottratti ai tomberry nel cratere di Mako a nord di qui. Credo che il capostazione Dobe, proprietario del solarium, possieda una piccola aereonave, ne avete bisogno per arrivare al cratere... guardate siete fortunati: Dobe è al lavoro. Tutto chiaro?
TUTTI: .............
VINCENT: Ehm... ok. Tanto rientra nella missione...
LAGUNA: Andiamo verso il bar allora!
HOJO: Ho Ho Ho Hoooooo!!!!! Ora però sapete troppe cose riguardo alle Barbie!!! Non posso lasciarvi andare!
AERIS: Vuoi combattere?!? Bene, sono pronta!
VINCENT: Ma tu non dovevi essere quella a cui non piace lottare?
AERIS: Visto che a far la sentimentale sono stata infilzata come uno spiedino...!!!
VINCENT: Non hai tutti i torti...
LAGUNA: Bene, allora facciamola finita! Che ne dici Squall?
SQUALL: Io...
ELENA: Non c'è tempo per parlare! Combattiamo!
LAGUNA: Ma tu non stai parlando?
ELENA: Hai qualcosa in contrario?
LAGUNA: Le uniche cose che sai fare sono parlare e truccarti!
HOJO: ......
ELENA: Una bella ragazza deve sempre essere perfettamente truccata!
LAGUNA: Allora tu non ne hai bisogno!
SQUALL: Sentite...
ELENA & LAGUNA: ZITTO TU!!!!!!!!!
HOJO: .....................
ELENA: Ma se sei stato cacciato dall'esercito e dalla redazione del giornale e noi ti abbiamo accolto solo perché ci facevi pena!
LAGUNA: Io non sono stato cacciato dall'esercito! Me ne sono andato!
HOJO: .................................
ELENA: Vallo a raccontare a qualcun altro!
LAGUNA: E invece tu sei solo...
HOJO: BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Non sopporto di essere ignorato!!! Ecco a voi le mie ultime creature! Polpy e Calamy!

To be continued...

**Fine quarto episodio**
 

Epyon

Did I ever exist?
Episode #05

Here we go again....

Riassunto delle puntate precedenti:
Forze Oscure minacciano di sabotare il mercato ittico mondiale.. i nostri eroi, perdendo molto tempo su quale vestiti indossare e su chi tocca portare le valigie, vengono ordinati da una burbera quanto ubriaca edea di mettersi in viaggio alla ricerca di informazioni e perchè no, anche del sacro graal, la coppa in cui venne versato il sangue di Gesù crocifisso che si dice abbia un tasso alcolico del 99.99% quindi un toccasana per la salute della strega... Così, mentre i nemici costruiscono immense e solide fortezze per le bambole, il party si dirige a F.H.... qui i nostri nella sorpresa più totale scoprono che vi è Hojo, lo scienziato pazzo che in uno dei suoi deliri racconta i piani dei nemici e al contempo fa bella mostra delle sue veline... inaspettatamente (???) Hojo attacca il party... riusciranno i nostri "affiatati" eroi a scamparla?

Detto questo, lo schermo si squagliò e si materializzarono un polipo violaceo e un calamaro bluastro, entrambi con gli occhioni sbrillucicosi che teneramente si avvicinarono al party.
AERIS & ELENA: CHECCARINIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Subito Polpy attaccò Aeris ed Elena con il suo terribile attacco " Tentacolini Rotanti", infliggendo loro 300 HP di danno.
AERIS: Piccolo totano cresciutello! Beccati 'stò Fire3!
ELENA: Vai Aeris! Trasformalo in caciucco!
POLPY: Fssssssshhhhhhhhhhhhhhh!
Vedendo il compagno in difficoltà, Calamy utilizzò un attacco magico: il famigerato "Honey Honey Inky Spit!" su Elena, rovinandole il trucco...
ELENA: Questo non dovevi farlo!!! AAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Elena entrò in status Berserk e si lanciò a capofitto su Calamy, il quale subì 9999 danni da rossetto e venne sconfitto.
Hojo castò un Quake2 su Laguna il quale non rimase castrato dai pilastri di terra emersi giusto sotto il cavallo dei pantaloni ma subì 600 hp di danni. Laguna però contrattaccò subito riempiendolo di proiettili come un tacchino il giorno del Ringraziamento.
SQUALL: Ora evocherò la Regina dei ghiacci: "Shiva"!
TUTTI: INCREDIBILE! E' riuscito a finire una frase senza che nessuno lo interrompesse!
Dall'aria si generò una nevicata e cristalli di ghiaccio cominciarono a formarsi a terra; improvvisamente una gelida stalattite si eresse dove prima c'erano i cristalli; all'interno di essa apparve una bellissima ragazza e il suo terribile potere potè essere avvertito da tutti, che non riuscirono a fare altro se non dire...
HOJO, LAGUNA & VINCENT: CHE GNOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Polpy e Calamy vennero investiti da un'ondata di cristalli gelidi e così trasformati in una confezione di zuppa di pesce della Buitoni con Abatantuono compreso, subito pronti in 5 minuti.
HOJO: Creaturine mieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Me la pagherete molto cara!
VINCENT: Beh, per adesso accontentati di questo! "Bolt3"!
Lo scienzato, colpito dal fulmine, data la sua veneranda età, cadde subito in un profondo coma irreversibile...
VINCENT: Non perdiamo tempo, dobbiamo parlare con Dobe!

To be continued...

**Fine quinto episodio**
 

Epyon

Did I ever exist?
Episode #06

Sixth Episode!!! Let's get some fun! :D :D :D

Negli uffici del solarium...
VINCENT: Scusi, è lei Dobe?
DOBE: E se anche fosse?
VINCENT: Buongiorno! Volevamo chiederle se poteva prestarci la sua aereonave; sa, è per salvare il mondo...
DOBE: E chissenefrega!
VINCENT: Non le importa del mondo in cui vive?
DOBE: Smettila di usare la violenza!
VINCENT, dispiaciuto: Ma io non l'ho fatto... Uffa...
DOBE: Dovrei darti una lezione, perché IO ODIO la violenza! Ma siccome oggi sono di buon umore , vi presterò l'aereonave.
TUTTI: Evviva!
DOBE: MA...
SQUALL: Ho un brutto presentimento...
LAGUNA: Anch'io... un deja-vù...
DOBE: Purtroppo dovete sapere che il reattore dell'aereonave si è guastato e l'unico a poterlo aggiustare è Cid, ma non ricordo quale. Comunque, Cid(qualunque esso sia) vorrà in cambio la Venus Gospel, che sfortunatamente potrà essere reperita soltanto da un RubRum Dragon che si trova nella Foresta degli Antichi dove solo chi possiede una Typoon Materia può entrare per via della barriera di vento esistente... La Materia potrete trovarla alle Rovine di Centra, dove vi scontrerete con Odin; per avere qualche possibilità di sconfiggerlo dovrete utilizzare l'incantesimo Beta che può essere unicamente appreso dal Midgard Zolom... ricordatevi però che l'incantesimo in questione è molto potente, quindi vi consiglio di procurarvi dei Fire Ring... non temete: essi possono essere facilmente ottenuti sconfiggendo alcuni Behemot nella regione di Esthar. Ma per...
LAGUNA: OK, per carità, abbiamo capito! Potrei almeno usare il bagno un momento?
DOBE: Certo!
LAGUNA: Certo... e basta?
DOBE: Naturalmente!
LAGUNA: Bene, allora io vado!
DOBE: MA... dimenticavo di dirti che la chiave del bagno mi è stata sottratta da un Ochu, che...
TUTTI: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ELENA: Allontaniamoci da qui, finché siamo ancora in tempo! Andiamo a prendere la tintarella!

Poco dopo, sui lettini...
ELENA: Vincent, per favore, potresti spalmarmi?
VINCENT, con un'enorme spatola in mano: OK!

To be continued...

**Fine sesto episodio**
 

Epyon

Did I ever exist?
Episode #07

E anche oggi eccovi la vostra dose quotidiana di FFF:

Sempre nelle solite profondità marine...
TONNO WEAPON: Bismark! Sei pronto a fare fuoco?
BISMARK: Si, ma sott'acqua si spegne subito...
TONNO WEAPON: Non QUEL fuoco! Con il Sardina Beam, intendevo!
BISMARK: Livello salinazione al massimo, coefficiente di pesciosità su valori normali. Cannone pronto Signore! Junon sotto tiro Signore! Fuoco al suo segnale Signore!
DIO: Io non t'ho chiesto niente...
TONNO WEAPON: Si riferiva a me... comunque... FUOCO!
Dal Sardina Beam si udirono strani rumori e dagli ingranaggi fuoriuscirono teste di Barbie e vestiti di bambole...
TONNO WEAPON: Si può sapere cosa succede?
BISMARK: Avevo finito le componenti tecnologicamente avanzate costruendo la casetta, così ho dovuto fare un po' di fai da te...
TONNO WEAPON: Ho capito. Dovrò intervenire personalmente. Distruggerò Junon con le mie stesse mani! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA!
BISMARK: Ma lei non ha le mani!
TONNO WEAPON: Questo lo so, era solo un modo di dire!
Tonno Weapon si allontanò e si diresse verso l'armeria per indossare il suo equipaggiamento da battaglia: La Rio Mare Power Suit...

To be continued...

**Fine settimo episodio**
 

Epyon

Did I ever exist?
Episode #08

Il giorno dopo, il party, giunto a Junon, cercò informazioni sulle Forze Oscure...
VINCENT: Sembra proprio che nessuno sappia nulla delle oscure trame ordite oscuramente dai nostri nemici oscuri...
ELENA: Già... Potremmo andare a provare alla spiaggia...
SQUALL: Io so che...
AERIS: OK! Andiamo alla spiaggia! Tanto siamo tutti'accordo!

Alla spiaggia...
ELENA: Si sta così bene qui... Sono sicura che troveremo qualcosa!
AERIS: Anche secondo me! Ma... Chi è quel bel ragazzo "vestito" di viola laggiù che prende il sole???
ELENA: Non so, ma dobbiamo andare assolutamente a conoscerlo!
LAGUNA, VINCENT & SQUALL sbiancarono alla vista di quella figura: Non può essere lui! Non di nuovo!
AERIS: Salve bel giovanotto, come ti chiami?
XXX: I miei occhi non hanno mai visto tante bellezze tutte insieme! :loves:
AERSI & ELENA: Sei davvero molto galante! Non dire così, ci fai arrossire...
XXX: Ma io non pavlavo di voi! Ma di quei tve bei fustacchioni laggiù! :loves:
LAGUNA: Kuja! Ma come cavolo hai fatto ad uscire dal cesso dove ti avevamo rinchiuso?
KUJA: E' stato il mio amove pev voi che mi ha dato la forza! Venite qui! Fatevi abbvacciave! :loves:
I tre estrassero le loro armi e le puntarono contro la minaccia.
AERIS: Ma chi è 'sta specie di Billy Moore?
ELENA: Da dove è uscita questa brutta copia di Platinette?
AERIS & ELENA: E' un vostro amico?!?!?!?
LAGUNA; VINCENT & SQUALL: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
KUJA: Infatti! Io sono MOLTO di più pev lovo! Laguna come va la gamba? :loves:
LAGUNA: Non sono affari tuoi! Vai via! Sparisci! Deatomizzati!
AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
KUJA: Su dai, non emozionavti! E tu Squall, sei sempve timido? :loves:
SQUALL: Ti evoco EDEN! Distruggi quel... quel... COSO!
AERIS: Calmati! E poi non puoi ancora evocare Eden! Sei di livello troppo basso!
SQUALL: Uffa...
KUJA: E tu Vincent, ti tvasfovmi sempve in bestia come quando ci siamo visti la pvima volta? :loves:
Vincent: Quello è un mio problema! E smettila di mettere quei occhioni languidi al termine di ogni frase!
KUJA: Mi piacevebbe tvascovveve un po' di tempo solo con con ognuno di voi...
Un brivido corse per le schiene dei tre...
KUJA: ... ma puvtvoppo le Fovze Oscuve si sono mosse: l'unica vostva possibilità è quella di vecupevave l'Ultima Gvissin, l'avma al sesamo più potente del mondo!
ELENA: Ma se abbiamo bisogno dell'Ultima Grissin, il nostro nemico è...
KUJA: Esattamente, si tvatta della Tonno Weapon: il suo scopo è di distvuggeve la pvoduzione mondiale di gvissini, le uniche avmi efficaci contvo di lei!
LAGUNA: Ma dove possiamo trovare l'arma?
KUJA: La tvovevete sotto Junon, al povto dei sottomavini. Andate pvesto, non c'è un attimo da pevdeve!
AERIS: Ma come facevi a sapere tutte queste cose?
Kuja: Pevchè io so tutto quello che viguavda i miei tesovucci! :loves:
LAGUNA, VINCENT & SQUALL: SMETTILAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

To be continued...

**Fine ottavo episodio**
 

Epyon

Did I ever exist?
Omega Xtreme ha detto:
ops...vuoto di memoria..ma chi è kuja?

Ma LOOOOOOOOL!!!!! Kuja è il cattivone di turno di FFIX!!!
This is Kuja:

9kuja-s.jpg
 
Top