Varie Final rap

Strife90

mezzo-demone
Sesshomaru ha detto:
danie sarebbe meglio evitare di scriverle così spinte.
ella.. quante inibizioni... non fare il burino... a parte ke non ci trovo nulla di spinto in quello ke ha scritto(io nn avrei mexxo neanke lo spoiler) ma quand'anke lo fossero non ci trovo nulla di male ne tantomeno di offensivo... BRAVO DANIE continua cosi^^

Babyfinal

Uematsu Like me
Noooooooooooooo. Danie continua così con le tue rime!!! Le hai messe in Spoiler e hai scritto sopra un Disclaimer di più cosa pretendono??? Continua così che vai forte!!

artemide86

...lunatica...
Questa disussione sta diventando "dai, danie, daccine 'n'altra!!" io non ho tutta 'sta fantasia, anzi sono negata con le rime. Cmq mi associo a tutti quelli che vogliono l'ultima folle creazione del Giudice Divino di Dio (ovvero Danie!). Sono tutte stupende, complimenti e Rep Up!

Elyta

FFVIII 4 EVER
avanti danie ke stai andando alla grande e....so ke ci 6......sputane un'altra! sono troppo forti REP UP

danie

Active Member
Grazie a TUTTI, in maiuscolo per dire che siete importanti tutti in modo apocalittico. Ne volete un'altra?

OK!!
Vietato ai Minori di 21 anni!!
Se siete minnorenni vi comunico che quando leggerete il contenuto nello Spoiler farà riferimenti espliciti al sesso, pertanto vi consiglio di non leggerlo.

Lulu e Wakka,
sono andati da quella grande vacca,
di Yuna che è la protetetta,
ma si può proteggere anche con una sola tetta,
ecco che arriva anche Tidus dal suo sporco lavoro
dove guadagna molto oro,
il prostituto si è messo a fare,
Yuna gli dice: "Già di ritorno, corri a scopare!",
e Tidus: "Sono stanco,
ho dato così tanto,
che sono diventato un santo,
certo, del re delle scopate,
quindi che c*zzo parlate,
adesso vado a letto,
e magari chiamo il cane della tipa di Besaid affinchè mi lecchi il petto,
magari gli faccio assaggiare quella cosa,
che sboccia come una rosa",
Yuna: "Allora vaffa*****!!"
per me puoi farti anche un mulo,
finchè ce l'hai duro!,
Lulu e Wakka,
sono amici di quella grande cacca,
e allora le dicono: "Perchè non vai tu a lavorare?",
Yuna: "Perchè io vado di sera a tirare*!,
o il **** ch'è morto,
non ci sono neanche i peli che facevano da orto,
me l'hanno così sfregato,
che è morto irritato",
quindi non fecero più domande,
ma solo per un instante,
ma arrivò,
la drogata Rikku che li fermò,
"Cosa state facendo di bello?",
"Vallo a dire a quello la che si sta sfregando l'uc*ello!",
Rikku aveva preso la droga che le stava facendo effetto,
quindi mette fine ai suoi giorni e si butta dal tetto,
un urlo disperato dalla cugina,
che le aveva ficcato l'asta nella va*ina,
al funerale sono dovuti andare,
ma Yuna pensava ancora ai soldi che Tidus doveva faticare,
quindi gli disse di andare a put*ane
per avere a fine mese il pane,
il prete le disse stai zitta!,
a Yuna venne una fitta,
al cuore che la ebbe sterminata,
il prete aveva usato una granata,
ma non era finita,
la chiesa era sparita*,
il prete disse: "O c*zzo!,
ora per ricostrire la chiesa devo farmi un pazzo,
che iniziava con la T,
ma non so cos'altro dirti",
e allora Wakka disse: "Per "caso" si chiama Tidus?"
"Si, che è bastoncini findus?",
coi bastoncini ci ha quasi azzeccato,
perchè lui è il re del creato,
quindi non ha bastoncini,
ma solo gli spermatozoi cretini!",
Besaid cadde nella disperazione,
altro che evocare un eone,
apparve Sin che diede il colpo finale,
mentre tidus faceva una scopata anale!

Tirare*= Tirarlo fuori.
Sparita*= Perchè era scoppiata.

Eccovi accontentati!!

Non fate quote.

danie

Active Member
Grazie a tutti; sicuramente starete pensando che ne abbia fatta un'altra ma non è così; non vorrei fare il guastafeste, ma mi rendo conto, anche da molto prima che le creassi, che comunque queste rime sono ugualmente volgari, qualcuno ha detto che non ci trova nulla di male, è vero, ma non vorrei che i Bambini di questo forum si scandalizzassero, e che si diseducassero, mi dà molto dispiacere, ma come dice Dark Armarant in una reputazione negativa, si capisce tutto e non serve a niente mettere lo spoiler e dire "Vietato a X" quindi penso che non ne creerò più, almeno non così spinte, anche se era quello il succo che le rendeva gustose. Spero possiate capirmi. Quindi adesso nelle prossime rime volgari metterò gli asterischi. Possiamo avere anche il permesso da qualcuno per aggiungere queste parolacce, ma non credo che ce ne diano la possibilità. Penso che nessun mod le abbia lette, quindi è meglio chiarire le cose come stanno. Se ia mod diverte e mi danno il permesso le farò, sempre poco spinte, ma se non piaceranno non farò neanche quelle poco spinte.

Danie.

Babyfinal

Uematsu Like me
Mi disp Danie!!! ma d'altronde ciò che è giusto è giusto, solo peccato per la rep Negativa. cmq i tuoi Rap saranno sempre con noi !!!

danie

Active Member
Babyfinal ha detto:
Mi disp Danie!!! ma d'altronde ciò che è giusto è giusto, solo peccato per la rep Negativa. cmq i tuoi Rap saranno sempre con noi !!!
A beh la la reputazione negativa me la merito, confronto comunque a quante ne ho avute positive sono poche: solo 1 negativa e 9 positive.

Babyfinal

Uematsu Like me
Sappi che per me avrai sepre Rep Positive sei troppo un grande. spero però che il tuo talento non muoia così!! vedrai che da qualche parte i tuoi rap saranno richiesti