FF IX finale alternativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
fed1290 ha detto:
bisogna avere il martello di zeus e la save the queen nell'inventario, ma si diceva in giro ke la presenza di una parte alternativa fosse impercettibile... anke se nn ne capisco l'utilità a questo punto :cool:
Daga ha detto che non sta parlando di poche scene aggiuntive, ma di uno completamente diverso.
 

grego89

Grego89
se posso dire la mia...io avevo visto scritto su una rivista l'esistenza di un finale alternativo..quella diceva che per vedrlo dovevi appunto avere il martello e la save the queen nell'inventario..io li ho presi e messi nell'inventario ma il finale e sempre lo stesso...forse anke le riviste nn sono attendibili al 100 per 100
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Cloud_Darth ha detto:
Bè allora chi l'ha visto di persona si faccia avanti. Siccome siamo in 7000 e passa utenti di cui almeno un 5% piuttosto esperto, ce ne sarà tra questi almeno uno che l'ha visto. Se nessuno conferma, allora vuol dire che è una panzanata.
io ho finito il gioco cn la save the queen e il martello di er cina e ho visto le sciene aggiuntive ma nn sapevo e nn ci credo che esiste un finale alternativo
 

kami

Venditore di popcorn
che io sappia l'unico finale "altenativo" è quello che si ottinene finendo il gioco con il martello di er cina e la save the queen, di altri finali strampalati mai sentito parlare
 

kami

Venditore di popcorn
grego89 ha detto:
ho capito anke io..ma perke secondo te non esiste??
non esiste semplicemente perche non è presente nei video del cd,
se si utilizza un programma x estrarre i video della play si nota che oltre al classico finale non c'e nessun altro video che non si sia gia visto in precedenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top