FF VII finale nascosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virus

Trickyone
Ma probabilmente..

Dovrebbe essere associato con qualche switch per sbloccarlo, ovvero con qualche cosa da attivare nel corso del gioco..
 

yunie270

tomoe hotaru
Link Badguy Zero ha detto:
Mah, non credo... ^^
Al massimo il requisito sarà quello di prendere tutti i pg, ma anche questa la trovo improbabile...^^

non penso che sia come dici, anche perchè la 1 volta che ho giocato non avevo preso yuffie e il finale l'ho visto lo stesso
 
Ma in effetti non ci credevo manco io... XD
Più che altro è strano... ^^
Ma voi parlate della versione pc? (Non l'originale Eidos, poiché è IMPOSSIBILE che sbagli... è curata persino meglio della versione Psx)
 

Cid89

Professional Burper
Affermo con assoluta certezza che non c'è nessuna condizione particolare per cui si veda il filmato finale di Red13. Non bisogna schiacciare nulla, non sevre prendere tutti i pg oppure uccidere sephiroth con omnislash o uccidere le weapon o avere il chocobo d'oro (eccetera eccetera).

Gli unici motivi per cui alcuni non vedono il fimato sono, a mio parere, che 1)il cd è rovinato (succede... dovrebbe anche essere vecchiotto ormai.... 2)con winxp si creano problemi 3)non aspettate abbastanza :Davete aspettato 20 minuti? beh, ce ne volevano 40 !:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top