FF X-2 Finale segreto?

Puffina

In cerca di Te...
ciau a tutti quanti!!! una curiosità...: esattamente il finale SEGRETO di FF10-2 è quello in cui
tidus torna( così magicamente) dalle acque e yuna gli salta addosso e vanno tutti contenti a besaid, oppure è un altro? io ne ho visto uno in cui yuna e tidus sono a zanarkand e parlano parlano e lei lo butta in acqua?^^
??? rispondetemi grazie!

Cloud_Darth

Active Member
E' il secondo che hai visto, per ottenerlo devi avere il 100% di completamento :) Per l'altro filmato invece non è necessario il 100%.

Puffina

In cerca di Te...
ah ok allora ho una giusta motivazione per finirlo tutto...XD( avete visto? alla fine ho fatto come dicevate ho nascosto lo spoiler...XDXD che fortee!! così nessuno mi può dir niente! ahah XDXD grazie ancora! :D

Puffina

In cerca di Te...
no allora : finale triste, finale buono, finale segreto( o perfetto/100%). almeno così credo...quello triste lo ottieni subito dopo avere ammazzato vegnagun,
quando l'ombra di Tidus nell'oltremondo abbraccia yuna e lei gli dice che lo ama e tante altre cose...
questo accade se non hai fatto le 3 cose fondamentali per avere il finale buono( per ora non mi ricordo quali sono...):)

DragonDark

Legendary Warrior
il finale dipende non solo dalla percentuale di completamento ma anche da come ti comporterai e dalle scelte che farai nel "prato fiorito" nell'Abbisso dell'Oltremondo