FF VII finalmente FF7 finito

bahamut nest

FF PLAYER
ragazzi finalmente ho finito il fantastico gioco ff7. ho battuto le weapon e ho tutti i personaggi a livello 99 con tutte le limit e le armi finali. ringrazio tutti per gli aiuti che mi hanno dato anche alle 11:00 di notte. mille grazie a tutti e dopo aver scovato tutto ora posso aiutare gli altri utenti che hanno problemi
 

bahamut nest

FF PLAYER
no,la seconda volta. solo che la prima non avevo battuto le weapon e avevo i personaggi a livello 58. quiondi ho salvato prima del cratere ho fatto fuori sephirot e poi ho ricominciato dal salvataggio. questo gioco è il meglio!!!!!!!
 
bahamut nest ha detto:
ragazzi finalmente ho finito il fantastico gioco ff7. ho battuto le weapon e ho tutti i personaggi a livello 99 con tutte le limit e le armi finali. ringrazio tutti per gli aiuti che mi hanno dato anche alle 11:00 di notte. mille grazie a tutti e dopo aver scovato tutto ora posso aiutare gli altri utenti che hanno problemi

Le mie piu sincere congratulazioni sò quanto ci vuole
 

sephiroth s.

all how can i know?
tutti possono pensare che arrivare alla massima Vetta con il massimo dei "voti" sia facile behh i non lo credo.........

COMPLIMENTI!!!!!!

NOW YOU ARE A MASTER:ffx02:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
bahamut nest ha detto:
ragazzi finalmente ho finito il fantastico gioco ff7. ho battuto le weapon e ho tutti i personaggi a livello 99 con tutte le limit e le armi finali. ringrazio tutti per gli aiuti che mi hanno dato anche alle 11:00 di notte. mille grazie a tutti e dopo aver scovato tutto ora posso aiutare gli altri utenti che hanno problemi
finire ff7 è un passo importante per un fan della saga! ma è anche meglio quando lo ricominci ... :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
bahamut nest ha detto:
ragazzi finalmente ho finito il fantastico gioco ff7. ho battuto le weapon e ho tutti i personaggi a livello 99 con tutte le limit e le armi finali. ringrazio tutti per gli aiuti che mi hanno dato anche alle 11:00 di notte. mille grazie a tutti e dopo aver scovato tutto ora posso aiutare gli altri utenti che hanno problemi
Complimenti e congraturazioni!!!!!!
è molto difficile finirlo al 100%
 

sephiroth22

GEAR SECOND
bahamut nest ha detto:
ragazzi finalmente ho finito il fantastico gioco ff7. ho battuto le weapon e ho tutti i personaggi a livello 99 con tutte le limit e le armi finali. ringrazio tutti per gli aiuti che mi hanno dato anche alle 11:00 di notte. mille grazie a tutti e dopo aver scovato tutto ora posso aiutare gli altri utenti che hanno problemi

Ehm bahamut congratulazioni...ma ti voglio sottolineare una cosa! si aprono Thread per iniziare discussioni,non per semplici ringraziamenti anche se è una cosa molto bella da parte tua :) ok? p.s sei sicuro di averlo finito al cento per cento? ;)
 

DarkKnight

Nuovo utente
fabrix ha detto:
Complimenti e congraturazioni!!!!!!
è molto difficile finirlo al 100%


Ma cosa intendete per "finito al 100%"?? Non mi pare ci sia una parte del gioco riferita alla statistica.... non capisco :(
 
Top