Varie Finalmente ho scoperto sta sezione^^

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Come uno sciocco, dopo molto tempo in cui sono registrato al forum e dopo molti post, scopro una sezione dedicata alla piu' grande passione passione che ho fin dal primo mio giorno di vita ---> L'ARTE!!
Ok a breve vi mostrero' un po' delle mie opere che ho qui sul pc al lavoro, magaRI aggiungero' altre da casa.
Prima di iniziare dico solo una cosa importantissima:
La mia arte è ispirata (almeno ci sto provando da una vita) allo stile iperrealista ed in particolar modo alla ritrattistica, per cui non ho disegni di manga e roba varia, che seppur belli hanno un peso minore rispetto alle opere d'arte in generale (mio parere), quindi se la sezione è dedicata solo a personaggi di anime, manga ecc... basta avvisarmi e tolgo tutto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vincenth ha detto:
Come uno sciocco, dopo molto tempo in cui sono registrato al forum e dopo molti post, scopro una sezione dedicata alla piu' grande passione passione che ho fin dal primo mio giorno di vita ---> L'ARTE!!
Ok a breve vi mostrero' un po' delle mie opere che ho qui sul pc al lavoro, magaRI aggiungero' altre da casa.
Prima di iniziare dico solo una cosa importantissima:
La mia arte è ispirata (almeno ci sto provando da una vita) allo stile iperrealista ed in particolar modo alla ritrattistica, per cui non ho disegni di manga e roba varia, che seppur belli hanno un peso minore rispetto alle opere d'arte in generale (mio parere), quindi se la sezione è dedicata solo a personaggi di anime, manga ecc... basta avvisarmi e tolgo tutto.

no no stai tranquillo, qui puoi postare tutti i tuoi disegni liberamente indipendentemente dal soggetto che essi ritraggono
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Jeegsephirot ha detto:
complimenti questi sono lavori da professionista :eek: Ma lo fai per hobby o per lavoro?


T_T Ma grazie lol, molto gentile T_T.
Purtroppo l' ho sempre fatto per hobby ( io sono un progettista e disegnatore meccanico che non centra una mazza >< lol :eek: ).
L'unica cosa singolare è che è un hobby partito fin dall'infanzia, disegnavo di continuo gia dal primo giorno di asilo, infatti facevo ritratti a persone e professori gia alla prima media, in maniera quasi iperrealista... tieni conto che ora purtroppo ho 27 anni :( e non disegno piu da 2 anni ><.
Ho venduto pero' parecchi dipinti che sono il mio pezzo forte e cioè i nudi (a volte fetish)
di donna o di donna/animale, sempre in chiave iperrealista.
Diciamo che a me piace "Scioccare chi Guarda" e/o rappresentare emozioni su carta o tela, pero' su questo secondo punto sto facendo ancora esperimenti, perchè forse non ci sono ancora riuscito del tutto!
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
wow sn molto sorpreso dalla tua bravura!!!Sei un'artista professionista....piacerebbe anke a me disegnare così bn...ke belloooooooooooooooooo!!!^^sn dei disegni favolosi....sn davvero sbalordito!:D
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
T_T son commosso, grazie a tutti siete molto gentili!
Aspettatevi domani qualche nuova opera... Notte
 

Agilufo

- Shalafi -
Non ho parole!!!! Sembrano vivi!!! Complimenti complimenti complimenti... :lol:
Ma come mai, allora, nn hai fatto l'artistico? Hai un talento e lasciarlo così a livello hobbistico è un peccato... :eek:
 

jack99

Member
Agilufo ha detto:
Non ho parole!!!! Sembrano vivi!!! Complimenti complimenti complimenti... :lol:
Ma come mai, allora, nn hai fatto l'artistico? Hai un talento e lasciarlo così a livello hobbistico è un peccato... :eek:
Veramente..veramente..veramente...perchè??
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....nn vedo l'ora mettine altre sn sikuro....ke rimartrò blokkato da questi disegni bravissimooooooooooooooooooooooooooo hihihihih!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D!!
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Agilufo ha detto:
Ma come mai, allora, nn hai fatto l'artistico? Hai un talento e lasciarlo così a livello hobbistico è un peccato... :eek:


Inanzitutto un grazie di cuore.
E' vero ho "sprecato" la mia dote, per cederla al disegno meccanico e alla progettazione (altrettanto difficile), per il semplice fatto che (forse), sono ancora convinto che per vivere nel mondo dell'arte, devi avere mooolta fortuna (il che a me manca T_T) e paradossalmente l'arte ti da fama e fortuna (nella maggior parte dei casi) solo dopo la morte :confused: (vedi praticamente tutti i grandi artisti, i quali nella loro vita hanno vissuto in maniera non dignitosa).
Forse solo Picasso ha goduto della sua fama se non erro...
 
Top