FF X-2 finire ffx-2?!?!?

Kain

So say we all!
VincentValentine ha detto:
un gioco non si giudica dalla grafica, questo è il principio fondamentale della valutazione di un gioco...

Ben detto Vincent, purtroppo sono tanti quelli che giocano ad FF solo per la bella grafica e non per il gioco che è.
 

espo91

Forza Empoli!
Io l'ho finito al 100%dopo 5 volte :>
Cmq io nn capisco perche c'è tanta gente che odia l'X-2(che poi è in generale quella a cui piace giocare a FF7 in inglese e nn sopportano la versione ita).A me piace molto e il solo fatto che sia un continuo a molta gente da noia mah...
 
espo91 ha detto:
Io l'ho finito al 100%dopo 5 volte :>
Cmq io nn capisco perche c'è tanta gente che odia l'X-2(che poi è in generale quella a cui piace giocare a FF7 in inglese e nn sopportano la versione ita).A me piace molto e il solo fatto che sia un continuo a molta gente da noia mah...
anche se è o.t. la gente si aspettava molto di + da un segito di un capolavoro quale ff X capito???
 

irvine1991

Member
io non ho detto che lo gioco solo per la bella grafica,io ho solo detto che la storia non è bella e comunque a me piace molto anche il 7 e 8 che come grafica non e stupenda ma suprattutto la storia dell' 8 è molto bella
 
Top