FF VII finito il gioko x giokare con sephiroth

ecco,ha ragione Cid89,sephiroth inserendolo in final fantasy 7 tramite Jenova o la debug room ha le stesse limit di vincend prondendone il posto durante tutta la storia.Comunque nella realtà non ne ha:non si possono aprire durante il flashback e non è utilizzabile se non con dei trucchi come personaggio principale.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
§*Zack*§ ha detto:
ecco,ha ragione Cid89,sephiroth inserendolo in final fantasy 7 tramite Jenova o la debug room ha le stesse limit di vincend prondendone il posto durante tutta la storia.Comunque nella realtà non ne ha:non si possono aprire durante il flashback e non è utilizzabile se non con dei trucchi come personaggio principale.

si, quoto, ho visto sephirot utilizzato cm personaggio nella debug room e con le limit di vincent...beh...è abbastanza fuori luogo secondo me!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Ma seph dovrebbe avere delle limit proprie°°

Cmq se riuscissi a beccarli per il mio di ar me lo metto subito XD

Purtroppo ho cercato di crearli per conto mio, ma ho fallito X°D
 

Cid89

Professional Burper
§*Zack*§ ha detto:
ecco,ha ragione Cid89,sephiroth inserendolo in final fantasy 7 tramite Jenova o la debug room ha le stesse limit di vincend prondendone il posto durante tutta la storia.Comunque nella realtà non ne ha:non si possono aprire durante il flashback e non è utilizzabile se non con dei trucchi come personaggio principale.
sì, ho ragione :D
comuqnue giocare con sephiroth è fondamentalmente insensato, al massimo sarebbe bello un giochino con protagonista sephiroth da giovane...
 

Sick Boy

Bukowskiano
Cid89 ha detto:
sì, ho ragione :D
comuqnue giocare con sephiroth è fondamentalmente insensato, al massimo sarebbe bello un giochino con protagonista sephiroth da giovane...

si, ma quando ho visto questa schermata, si è realizzato un sogno! :asd:

sognorealizzato.jpg
 
Top