FF X fiocco da yojimbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkGrevier

Active Member
prima di aprire questo thread ho letto gli altri post su DarkYojimbo ma nessuno dice questo:
avrò battuto 20 volte DarkYojimbo per prendere le protezioni. il problema è che non mi ha mai dato una protezione con fiocco. a questo punto mi viene un dubbio: per prendere una protezione con fiocco devo batterlo fino al quarto combattimento? voglio dire è possibile ottenere fiocco anche al primo combattimetno quando cioè lui ha attacco prioritario?? oppure fiocco me lo da al 2 combattimento? devo avere solo pazienza e aspettare che me lo dia al primo combattimento?
 

Vexen91

Anomander Rake
Fai come me...nn sperare in una protezione con fiocco...ma continua a batterlo tante volte finchè nn ti darà 99 materioscure...quel grassone l'è bono solo a quello...quando le avrai prese trucidalo senza pietà...:D:D
 

Vexen91

Anomander Rake
Ah e cmq volevo chiedere qui,giusto per non aprire un altro 3ad,a parte dark yojimbo,esiste qualche mostro che da una prot. con 4 spazi COMPLETAMENTE VUOTA?????????Grazie x l'aiuto e scusatemi...:D
 

DarkGrevier

Active Member
Vexen91 ha detto:
Ah e cmq volevo chiedere qui,giusto per non aprire un altro 3ad,a parte dark yojimbo,esiste qualche mostro che da una prot. con 4 spazi COMPLETAMENTE VUOTA?????????Grazie x l'aiuto e scusatemi...:D

vai nelle rovine di omega: qualche volta lì mi hanno dato protezioni a quattro spazi vuoti
 
Vexen91 ha detto:
Fai come me...nn sperare in una protezione con fiocco...ma continua a batterlo tante volte finchè nn ti darà 99 materioscure...quel grassone l'è bono solo a quello...quando le avrai prese trucidalo senza pietà...:D:D

Vexen come ti capisco, anche io ho scritto una cosa del genere, ma io fiocco l'ho trovato! e anche 4 o 5 volte, ma sempre isime a dif maledzione+, cosa che non mi va giù perchè io vorrei una protezione con solo fiocco (magari con hp apeiron), ma separato da dif maledizione+ che, anche se utile, non potrà mai esserlo a mio avviso quanto autohaste o autoprotect! Che ti devo dire, io da Yojimbo ci sono ancora per raggranellare tante materieoscure perchè anche secondo me l'è bono solo a quello! almeno poi mi creo fiocco, appunto, visto che lui non me lo dà come voglio (non facciamo battute su quest'ultima frase please!)!
 

Vexen91

Anomander Rake
DarkGrevier ha detto:
vai nelle rovine di omega: qualche volta lì mi hanno dato protezioni a quattro spazi vuoti
Ma chi te le ha date???Dimmi che te lo ricordi...
X Mightyduck:io avevo schiavizzato la mi sorella xkè mi combattesse Dark Yojimbo e mi raggranellasse 99 materioscure...difatti la servetta l'ha fatto ma poi l'ha finito di uccidere e ha pure salvato!!!E ora come c***o faccio a fare la protezione con fiocco x Tidus??E ora cm lo batto Dark Anima??
 

DarkGrevier

Active Member
Vexen91 ha detto:
Ma chi te le ha date???Dimmi che te lo ricordi...
X Mightyduck:io avevo schiavizzato la mi sorella xkè mi combattesse Dark Yojimbo e mi raggranellasse 99 materioscure...difatti la servetta l'ha fatto ma poi l'ha finito di uccidere e ha pure salvato!!!E ora come c***o faccio a fare la protezione con fiocco x Tidus??E ora cm lo batto Dark Anima??


batti un altro Eone oscuro finchè non ti da la protezione che vuoi. comq nn mi ricordo chi mi da la protezione di preciso
 
DarkGrevier ha detto:
batti un altro Eone oscuro finchè non ti da la protezione che vuoi. comq nn mi ricordo chi mi da la protezione di preciso

oppure vai allo zoolab e rraccattane altre 99! in teoria, una volta su 8 ti dovrebbe andare! Sì lo so che è lunga anzi infinita ma è una palla. Anche sono solo a 50, metà precisa :heul: :beyg: :boese011:
 

prototaip

Nuovo utente
Vexen91 ha detto:
Ah e cmq volevo chiedere qui,giusto per non aprire un altro 3ad,a parte dark yojimbo,esiste qualche mostro che da una prot. con 4 spazi COMPLETAMENTE VUOTA?????????Grazie x l'aiuto e scusatemi...:D
le puoi trovare da wantz nel bosco di macalania-sud per 100000 guil :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Uffa sul bestiario del sito nn c'è scritto alcun mostro che da 4 spazi vuoti...nessuno se lo ricorda???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkGrevier ha detto:
prima di aprire questo thread ho letto gli altri post su DarkYojimbo ma nessuno dice questo:
avrò battuto 20 volte DarkYojimbo per prendere le protezioni. il problema è che non mi ha mai dato una protezione con fiocco. a questo punto mi viene un dubbio: per prendere una protezione con fiocco devo batterlo fino al quarto combattimento? voglio dire è possibile ottenere fiocco anche al primo combattimetno quando cioè lui ha attacco prioritario?? oppure fiocco me lo da al 2 combattimento? devo avere solo pazienza e aspettare che me lo dia al primo combattimento?

si ma potevi sfruttare quei thread anziche aprirne uno nuovo, visto che ce ne saranno altri 3-4 che parlano dei drop delle protezioni e in particolar modo di quelle di dark yojimbo, indi per cui Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top