FF XII fiocco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blind Guardian

Nuovo utente
Salve a tutti
volevo chiedere qual'è il modo migliore x avere il fiocco visto che lo scrigno nei sotterranei del faro nn lo trovo mai...

inoltre nn riesco a trovare neanche lo scrigno con le frecce al gelo che sta nell'Altopiano Cerobi (Distesa del crocevia)..
ho provato a costruirle con vento antartico ma ne ho trovato solo 1...e ho già ucciso il mostro raro Gavial..
grazie ciao

great sephiroth90

a one winged angel
fiocco lo puoi rubare al chocobo rosso a lv99 che si trova nela pianura di ozmone, però devi fare una catena di tanti chocobo prima che ti appaia

SalvoXXX

FFOnline User
Blind Guardian ha detto:
Salve a tutti
volevo chiedere qual'è il modo migliore x avere il fiocco visto che lo scrigno nei sotterranei del faro nn lo trovo mai...

inoltre nn riesco a trovare neanche lo scrigno con le frecce al gelo che sta nell'Altopiano Cerobi (Distesa del crocevia)..
ho provato a costruirle con vento antartico ma ne ho trovato solo 1...e ho già ucciso il mostro raro Gavial..
grazie ciao
Ecco qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11791&highlight=fiocco
Vedi se c'è qualcosa che ti può essere utile.Da oggi in poi utilizza SEARCH mi raccomando. ;)

Luchinox

Member
sconsiglio il chocobo liv 99 xke ci vuole TANTISSIMO tempo x farlo apparire mentre nei sotteranei al 50% di possibilita di trovarlo nell'ultimo liv (sott) nord-est

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.