battere i dark eonitidusxx ha detto:raga qual è la maniera piu veloce x accumulare materioscura? :ffx04:
si ma me ne servono una settantina allo zoolab contro chi conviene?RED XIII ha detto:battere i dark eoni
sopratutto con dark yojimbo dato che lo puoi battere quante volte vuoi
infatti dopo che lo batti la prima volta salvi e resetti e lo puoi ribbattere^^
Giusto x curiosità ma quante materieoscure ti dà xkè io ho solo ricevuto armi con danni aperion o con hp aperionRED XIII ha detto:battere i dark eoni
sopratutto con dark yojimbo dato che lo puoi battere quante volte vuoi
infatti dopo che lo batti la prima volta salvi e resetti e lo puoi ribbattere^^
ok ora ci siamo grazie mille!!!!DarkAnima ha detto:ti consiglio di battere dark yojimbo visto che lo puoi battere all'infinito(basta che appena lo batti 4 volte salvi e resetti)e ti fai le prot con fiocco per tutti i pg
Devi kiedere ai moderatoritidusxx ha detto:ok ora ci siamo grazie mille!!!!
ps....ma cm si chiude il trhead???
allo zoolab lascia stare. te ne danno 1 ogni 15-16 incontri. ti conviene battere sonnellino che è il + facile da battere, ma ci metteresti 1 vita a prenderne 70tidusxx ha detto:si ma me ne servono una settantina allo zoolab contro chi conviene?
ti dà 1 mateioscua dark yojimbo come tutti i mostri che danno materioscure(2 con ultracidio)Tidus 91 ha detto:Giusto x curiosità ma quante materieoscure ti dà xkè io ho solo ricevuto armi con danni aperion o con hp aperion
dovrebbe darne 2 con ultracidio se nn sbaglio.....Tidus 91 ha detto:Giusto x curiosità ma quante materieoscure ti dà xkè io ho solo ricevuto armi con danni aperion o con hp aperion
con ultracidio te ne da 2Tidus 91 ha detto:Giusto x curiosità ma quante materieoscure ti dà xkè io ho solo ricevuto armi con danni aperion o con hp aperion
Bon allora batto i mostri dello zoolab ke a volte con ultracidio me ne danno 2DarkAnima ha detto:ti dà 1 mateioscua dark yojimbo come tutti i mostri che danno materioscure(2 con ultracidio)
mi da solo 2 telesfere solo una volta mi ha dato 2 materioscure....kallo9031 ha detto:allo zoolab lascia stare. te ne danno 1 ogni 15-16 incontri. ti conviene battere sonnellino che è il + facile da battere, ma ci metteresti 1 vita a prenderne 70
ma anche i dark eoni te ne danno 2 con l'ultracidioTidus 91 ha detto:Bon allora batto i mostri dello zoolab ke a volte con ultracidio me ne danno 2