FF X fiocco!!

DarkAnima

Active Member
tidusxx ha detto:
mi da solo 2 telesfere solo una volta mi ha dato 2 materioscure....
perkè ci sono poke possibilità che i mostri dello zoolab ti diano materioscure batti dark yojimbo ci sono più probabilità di riceverne

RED XIII

ScheissMessiah!
Tidus 91 ha detto:
Si ma è + facile battrere mostri dello zoolab come sonnellino ke ha 98000 hp e quindi lo ammazzi con 1 colpo
ma come ha detto darkanima non sempre ti danno la materiaoscura
mentre con i darkeoni te la danno sempre:1 normalmente e 2 con l'ultracidio^^

tidusxx

Member
la cosa antipatica è che ho le protezioni cn hp aiperion.....e sicuramente cn la fortuna che ho me le da (se me le da)cn fiocco e basta....e sicuramente x i pg che uso di meno....quindi volevo andare sul sicuro...

RED XIII

ScheissMessiah!
Tidus 91 ha detto:
Ora ke ci penso i dark eoni danno protezioni con fiocco quindi battendo dark yojimbo rimedio al problema di fiocco
eh già
ma non è detto che ti dia quella che vuoi tu....infatti lo devi ribbattere molto volte (questo di solito poi può anche succedere che alla prima volta ti esce la protezione che vuoi tu).
e cmq battilo sempre,salvi e resetti così lo batti ancora....male che va te le vendi le protezioni^^

Tidus 91

Pacco \o/
RED XIII ha detto:
eh già
ma non è detto che ti dia quella che vuoi tu....infatti lo devi ribbattere molto volte (questo di solito poi può anche succedere che alla prima volta ti esce la protezione che vuoi tu).
e cmq battilo sempre,salvi e resetti così lo batti ancora....male che va te le vendi le protezioni^^
Ma vista la sfiga ke ho riesco a batterlo 3 volte ma poi mi ammazza quindi devo ancora potenziare i miei pg e quindi lo batterò tante e tante volte

RED XIII

ScheissMessiah!
vabbè intanto alleni anche i personaggi...e cmq puoi salvare dopo il combattimento...salvi e resetti....fai così e batti yojimbo all'infinito^^