Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima spiegazione, in effetti la cosa avrebbe senso...Masamune88 ha detto:mentre facevano il film uno dei collaboratori mori per infarto, allora in segno di lutto e rispetto misero un fiocco rosso nel braccio dei protagonisti
artemide86 ha detto:In arrivo una vera lollata che farà infuriare tutti gli appassionati di Aerith. La mia è solo un'interpretazione, un'idea, probabilmente sbagliata, ma mi è venuta in mente, poi giudicate voi.
Allora: il famoso fiocco rosso l'ho visto solo al braccio di Cloud e Tifa, e questo mi ha fatto venire in mente una leggenda (cinese o giapponese, non ricordo) secondo cui un dio lega con un nastro rosso due bambini che devono ancora nascere e i due bambini così saranno legati da un vincolo molto forte (amore??) per tutta la loro vita.
Clorith, non prendetela troppo male, mi raccomando^^
Rinoaxyzriana ha detto:Non ti uccidiamo serve solo una veloce spiegazione XD
Il fiocco ce l'hanno tutti i personaggi e si e' in segno di ricordo nei confronti di Aerith infatti il fiocco non e' rosso ma rosa XD
LOL e a me che sembrava la cosa piu' chiara nel film XDXD
Cloud_Darth ha detto:
ma che cattivo che seiCloud_Darth ha detto:Sorry artemide ma questa la devo mettere a riguardo della tua interpretazione da Cloti XD![]()