FF XII fiocco

rinoa75

Nuovo utente
ciao a tutti..
qualcuno può aiutarmi?? dove si compra il fiocco se si può comprare?ho letto che è possibile rubarlo al faro di ridorana ma mi chiedevo se si poteva anche prenderne un altro o magari vendere degli oggetti per averlo tra le offerte..

grazie mille
:rolleyes: :ffx04:
 

$Axel92$

Omega X 99
Allora, Fiocco si trova nei sotterranei di Ridorana nel livello del Caligo a nord! (50% possibilità)
Oppure la rubi da Vishnu ( Base di Ridorana) e dal Chocobo rosso lv99.
 

DarkAnima

Active Member
Se sconfiggi il Chocobo Rosso lv99 (avversario temibile) lo ottieni col 100% di probabilità una volta sconfitto ma trovarlo è molto raro
 

oci10

Nuovo utente
DarkAnima ha detto:
Se sconfiggi il Chocobo Rosso lv99 (avversario temibile) lo ottieni col 100% di probabilità una volta sconfitto ma trovarlo è molto raro

dove si trova più deserto est di dalmasca?
 

rinoa75

Nuovo utente
ho provato a leggere qualcosa di questo chocobo rosso... ma mi sai dire qualcosina in più?? come e dove trovarlo??
 

rinoa75

Nuovo utente
si ho visto.. c'è scritto pochino e ora stanno parlando di tutt'altro adesso.. come i livelli dei personaggi, il vaso canopo e le regole.. del chocobo poco all'inizio.. aspetterò e cercheò in giro.. grazie cmq :ffx04:
 
In ogni caso, Fiocco si può trovare anche nelle Henne Mines. Effettivamente non ti so dire in quale forziere di preciso, ma qeusto link potrebe aiutarti! http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/44213 Quello con fiocco è il forziere numero 2! e pare che non ci sia bisogno di equippare la diamond armlet. almeno io ho fatto così per trovarlo.
a dire la verità cìè anche una possibilità, pari ben allo 0,5% più o meno, di trovare in un forziere nelle Cerobi steppe, ma te lo sconsiglio viviamente a meno che tu non voglia fonderti!
 

rinoa75

Nuovo utente
grazie grazie grazie mille!!!! ieri non ho fatto in tempo a vedere il msg e quindi proverò stasera...
tra l'altro ho trovato un chocobo rosso ma era scarsissimo e non mi ha dato fiocco.. mi sa che devo provare all'infinito prima di trovarlo e poi mi distruggerà dato che è a liv99!!!

:eek: :ffx04:
 

_$Vaan$_

Member
scusatemi avevo letto male lo lascia al 100%..
cmq io l'ho preso al sotterraneo del faro e subito dopo ho preso la maschera da duello e la toga lord una vera e propria *********
che dire è una figata mi piace troppo quando i negromanti fanno maledizione e vedere su Vaan RESPINTO che soddisfazione!!!! :D
 

Irtex

Nuovo utente
ragazzi avrei bisogno di un informazione il tesoro con il potenziale fiocco nelle miniere di henne ricompare?? grazie
 

invincible

destino oscuro
si ricompare ma la probabilità è 55%, 40% che ci sia un oggetto e se ciò accade 50% che ci sia il fiocco. a scapito delle percentuali in media ogni 3 volte si trova
 
Top