Varie First AMV

Barturtle

Metal militiA
My Videos

Ecoomi qua gente... finalmente ho completato anche io il mio primo amv.. non ho molta esperienza quindi spero di trarre frutto dai consigli che mi darete:), per farlo ho usato movie maker per la prima volta:D...
la canzone la conoscerete tutti penso è abbastanza famosa, ho scelto di usarla perchè adoro il gruppo anche se non è il genere che ascolto sempre...
per il video ho scelto il mio final fantasy preferito, cioè il IX in particolare noterete la prevalenza di scene con gidan e garnet, forse la regia non è il massimo perchè è la prima volta che mi cimento in questo tipo di attività, comunque ho cercato il più possibile di adattare il video al testo della canzone e si nota abbastanza...

ehm cosa manca... ah si il link:D
http://youtube.com/watch?v=tL1kBHta0BY
la grafica forse non è proprio al top perchè non sapevo dove mettere le mani... comunque spero di migliorarla nel prossimo video che realizzerò (quando mai accadrà)....

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Non è male,è un buon video:)(anche se i video su ff9 non sono i miei preferiti xD)
L'unica cosa che ti consiglio è di far durare di meno le scene...qui ad esempio avrei accorciato la scena della foresta ma non fa niente...anche nel mio primo video erano presenti scene abbastanza lunghe:D Bravo ancora ;)

Barturtle

Metal militiA
erikk89 ha detto:
Non è male,è un buon video:)(anche se i video su ff9 non sono i miei preferiti xD)
L'unica cosa che ti consiglio è di far durare di meno le scene...qui ad esempio avrei accorciato la scena della foresta ma non fa niente...anche nel mio primo video erano presenti scene abbastanza lunghe:D Bravo ancora ;)

lo so l'ho notato anche io

FFfan90

FC Liverpool Fan
Credo che ormai il mio metodo di valutazione video professionale sia abbastanza conosciuto per non doverlo più spiegare...

Grafica: 2,5
Musica: 3
Tema: 3
Regia: 1,5
Coordinazione: 2
Totale: 2,25

Come primo video non è male... impegnati e farai di certo meglio!

Barturtle

Metal militiA
FFfan90 ha detto:
Credo che ormai il mio metodo di valutazione video professionale sia abbastanza conosciuto per non doverlo più spiegare...

Grafica: 2,5
Musica: 3
Regia: 1,5
Coordinazione: 2
Totale: 2,25

Come primo video non è male... impegnati e farai di certo meglio!

grazie... con questo video più che altro ho iniziato a prendere un pò di confidenza con il programma... adesso sto già pensando al prossimo video comunque penso farò una cosa decisamente più movimentata

Barturtle

Metal militiA
Dopo innumerevoli problemi (ram maledetta) sono riuscito a finire il mio secondo amv, l'avrò salvato una decina di volte perchè non si sincronizzava bene l'audio con il video.
La canzone è Trust dei Megadeth e il video è di Final Fantasy VIII
http://youtube.com/watch?v=AqugDjpIm3U

attendo commenti e critiche costruttive....

FFfan90

FC Liverpool Fan
Grafica: 3,5
Musica: 2,5
Regia: 4
Coordinamento: 3,5
Totale: 3,25 +

Video certamente superiore al primo. Molto curato per quanto riguarda i cambi di scena e la coordinazione con la musica. Si merita oltre al 3,25 (il voto minimo per dire che è davvero un bel lavoro) un più in quanto offre alcune scene poco utilizzate dagli altri nonostante oltre alle solite classiche di FFVIII (apprezzo le novità).