MMO Florensia

.Blast

Member
Aggiungo anche che hanno rivisitato il combattimento in mare e aggiunto taante skill nuove, compreso un reset sea skill da utilizzare nel caso si volesse rifare per bene la build.
 

Drenix

Member
Aggiungo anche che hanno rivisitato il combattimento in mare e aggiunto taante skill nuove, compreso un reset sea skill da utilizzare nel caso si volesse rifare per bene la build.

questa aggiunta mi piace molto ,mi ricordo che era difficile livellare in mare ad un certo livello propio a causa delle skill scadenti , che skill interessanti hanno aggiunto ?
 
cmq se ci hai giocato molto tempo fa la sezione in mare ti sembrerà molto diversa, la grafica del mare è notevolmente migliorata, mi sono piaciute anche le recenti aggiunte delle skill per la nave...
 

Elf

Member
cmq se ci hai giocato molto tempo fa la sezione in mare ti sembrerà molto diversa, la grafica del mare è notevolmente migliorata, mi sono piaciute anche le recenti aggiunte delle skill per la nave...
Si si ho notato infatti adesso si riesce a vedere anche il fonodo del mare e hanno aggiunto le onde.
 

Drenix

Member
hanno messo il fondo infatti adesso si riesce a vedere e poi il mare non è più piatto ma ci sono le onde e hanno messo pià barche per salvare in mezzo al mare.

hai ragione il fatto delle onde e del fondo non l'avevo mai notato XD ps le barche per salvare ci sono sempre state
 
Top