Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jack99 ha detto:Allora, devo dire che da questa prima puntata non posso ancora esprimermi bene, però da quanto ho visto pare fatto molto bene....si vedrà se alla fine batterà l'anime supremo (per me) Neon genesis evangelion..![]()
Certo, lo puoi ordinare ma le spese di spedizione dal giappone sono un pò alte, però se capisci il giapponese ne vale la penakanamechidori ha detto:Infatti, per persone come me che nn l'hanno mai visto una puntata è troppo poco, xò anche a me ha colpito molto in positivo, non vedo l'ora di vedere le altre puntate! Mi rivolgo ai super appassionatirocurarsi il manga è facile o nn si trova?posso ordinarlo secondo voi?
kanamechidori ha detto:Infatti, per persone come me che nn l'hanno mai visto una puntata è troppo poco, xò anche a me ha colpito molto in positivo, non vedo l'ora di vedere le altre puntate! Mi rivolgo ai super appassionatirocurarsi il manga è facile o nn si trova?posso ordinarlo secondo voi?
Seeee..una al giorno..sogni proprio ehhEl_Baro ha detto:Vedremo come si svilupperà, ma la proxima puntata? lo faranno una volta a settimana o una al giorno?? grazie a ki risp.....![]()
Io ci ho provatojack99 ha detto:Seeee..una al giorno..sogni proprio ehh![]()
Jeegsephirot ha detto:il manga esiste solo in japponese e qui in italia fumetti di importazione sono rari come il petrolio sotto casa. Cmq aspettate di vedere dalla puntata 6-7 e capirete la vera bellezza di questo anime e un altra cosa.... NON SOTTOVALUTATE MAI NESSUNA PUNTATA e NESSUN PERSONAGGIO perchè entrambi hanno una importanza ESTREMA nella storia