Fmp!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
il manga è bello e affronta la trama in modo piu approfondito, ma disegnato male mentre l anime invece è ottimo sia nel disegno che nella storia anche se viene trascurato qualche particolare
 

JGP

Nuovo utente
16 Dicembre 2004
4
0
1
39
Il manga nn l'ho letto ma l'anime è carino...peccato si un pò corto..
 

MLock

Nuovo utente
18 Gennaio 2005
65
0
3
39
L'anime non è corto...è solo la prima serie!
Ora ne esistono già tre, ma in italia non mi pare siano già arrivate...
Il fumetto è molto bello, specie perchè la trama si capisce decisamente meglio, ma i disegni sono proprio bruttini...però vale la pena di dargli un'occhiata, no?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
MLock ha detto:
L'anime non è corto...è solo la prima serie!
Ora ne esistono già tre, ma in italia non mi pare siano già arrivate...
Il fumetto è molto bello, specie perchè la trama si capisce decisamente meglio, ma i disegni sono proprio bruttini...però vale la pena di dargli un'occhiata, no?

i disegni sono fatti purtroppo veramente male tantè che sousuke cambia faccia ad ogni pagina lol
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
il manga lo sto comprando.... anche se i disegni non sono il massimo,
mi piace...
della'anime ho visto solo qualcuna delle prime puntate sul mtv,
e prima o poi me lo procurerò
 

Kta

Member
9 Novembre 2004
135
0
6
38
Bello sia l'anime che il manga. Per il manga non è che il disegno sia brutto ma più semplicemente ha alti e bassi, infatti se notate in alcune passaggi il disegno è di alto livello mentre in altre tavole è come se se venisse buttato li in due minuti. Aspettiamo che arrivi in italia Fumoffu? e second raid (la seconda e terza serie dell'anime)
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
A me piacciono entrambi sia il manga ke l'anime. La seconda serie(finita di trasmettere da poco su mtv) mi è piaciuta più della prima: situazioni spesso stupide ma divertentissime!!!e poi sousuke è bellissimo!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
kanamechidori ha detto:
A me piacciono entrambi sia il manga ke l'anime. La seconda serie(finita di trasmettere da poco su mtv) mi è piaciuta più della prima: situazioni spesso stupide ma divertentissime!!!e poi sousuke è bellissimo!!!!!

be la seconda serie (il fumoffu) non è il vero e proprio proseguito dell anime, si tratta solo di uno spin-off della serie che riprende la avventure di chidori e sousuke a scuola. Cmq il fumoffu è davvero un anime che fa scassare dalle risate
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Jeegsephirot ha detto:
be la seconda serie (il fumoffu) non è il vero e proprio proseguito dell anime, si tratta solo di uno spin-off della serie che riprende la avventure di chidori e sousuke a scuola. Cmq il fumoffu è davvero un anime che fa scassare dalle risate


Sì lo sapevo...concordo è troppo divertente!!!nn ricordo dove ho sentito parlare anke di una terza serie, com'è che si kiama?
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
La terza serie dovrebbe essere Second Raid, essa è la continuazione del primo e non di fumoffu,nonostante quest'ultima sia molto bella.
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Der Richter ha detto:
La terza serie dovrebbe essere Second Raid, essa è la continuazione del primo e non di fumoffu,nonostante quest'ultima sia molto bella.

Sul serio!!!??? non sapevo che fosse la continuazione della prima! nn vedo l'ora di vederla! :ffx04: