FF XII foglio abbandonato miniere di henne

MOTHMAN

Nuovo utente
Salve raga ho notato che nell'area segreta delle miniere di henne area estrattiva 2 in un vicolo cieco a ovest c'è un foglio abbandonato che dice, e cito testualmente: "quei maledetti imperiali vogliono togliermi ogni piacere. non ho intenzione di cedere! Ne ho nascosti un po nella miniera, in fondo al 4. sfido chiunque a trovarli!"

che cosa ha nascosto questo minatore nelle miniere e dove????
grazie anticipatamente!!!!

p.s. con il tasto search non mi dava nessun altra discussione aperta in merito, scusate se ce n'è già qualcun altra.....
 

cutennalunga

Nuovo utente
Non è semplice da spiegare ma ci provo.
Nella "Zona estrattiva speciale", superata l'entrata in muratura quella con le scale, al secondo incrocio dove c'è anche una trappola gira a sx sotto il tunnel e prosegui dritto fino in fondo. Arrivato a fine corsa con il muro davanti, gira a sx e troverai un luccichio presso la parete.
Sono 5 oggetti, ne vale la pena ;)
 

VecchioStorm

Judgement Day
cutennalunga ha detto:
Non è semplice da spiegare ma ci provo.
Nella "Zona estrattiva speciale", superata l'entrata in muratura quella con le scale, al secondo incrocio dove c'è anche una trappola gira a sx sotto il tunnel e prosegui dritto fino in fondo. Arrivato a fine corsa con il muro davanti, gira a sx e troverai un luccichio presso la parete.
Sono 5 oggetti, ne vale la pena ;)






mi sai dire che oggetti sono?
 
Top