Varie Follia d'amore

Yuna89

Member
Dunque!!Non sono un tipo ke fa follie per amore ma......Per Squall le farei di certo!!!! :sabber: :sabber: Seguono Tidus e Cloud!!Ma Squall primo fra tutti!!! :>
 

DarkGrevier

Active Member
VincentValentine ha detto:
Sicuramente con Yuna. Ma anke le altre belle non le escluderei

se dovessi scegliere con rinoa; ma anke con rikku-yuna-lulu-selphie-quistis-(forse anke Edea)

sono tutte fantastiche!!!!!!!!!!!!!!
 

dox

Lovetune For Vacuum
tifa,aerith,rikku,yuna,kairi da grande,lulu,yuffie,quistis,rinoa,selphie,beatrix, e credo basta....
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
LULU...
RIKKU...
YUNA ...
TIFA...
YUFFIE...
QUISTIS...
SELPHIE...

...manca qualcuna...????
Chi non farebbe pazzie per loro?!
:D :D :D

Sono da.... :D :D :D !!!!!!!!!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
Yuna89 ha detto:
Dunque!!Non sono un tipo ke fa follie per amore ma......Per Squall le farei di certo!!!! :sabber: :sabber: Seguono Tidus e Cloud!!Ma Squall primo fra tutti!!! :>
x squall le farei ankio le follie :D
cmq ho visto celes in FF6 e devo dire ke è 1 bonazza :sabber:
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Se questa domanda l'avesse fatta un ragazzo sarebbe stata un pò perversa...ma visto che l'ha fatta una fanciulla,mi ci impegno ;)
Comunque dico Quistis.
 

Celian

Member
Be se dovessi fare una follia d'amore sceglierei di sicuro Squall :sabber: :sabber: :sabber: Poi ci sono il dolce e solare Tidus e il glaciale e tenebroso Cloud!!!!!!!!!!! :sabber: Però nn è giusto che i ragazzi abbiano tante opzioni...MAMMA SQUARE SFORNA PIU' RAGAZZI COME SQUALL!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Celian ha detto:
Be se dovessi fare una follia d'amore sceglierei di sicuro Squall :sabber: :sabber: :sabber: Poi ci sono il dolce e solare Tidus e il glaciale e tenebroso Cloud!!!!!!!!!!! :sabber: Però nn è giusto che i ragazzi abbiano tante opzioni...MAMMA SQUARE SFORNA PIU' RAGAZZI COME SQUALL!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

In effetti questo è vero XD

Ci sono pochi pg maschili in FF (io ne ho finiti solo 4^^)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Celian ha detto:
Be se dovessi fare una follia d'amore sceglierei di sicuro Squall :sabber: :sabber: :sabber: Poi ci sono il dolce e solare Tidus e il glaciale e tenebroso Cloud!!!!!!!!!!! :sabber: Però nn è giusto che i ragazzi abbiano tante opzioni...MAMMA SQUARE SFORNA PIU' RAGAZZI COME SQUALL!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

...ma eccomi!!!! :D :D :D !!!

Cmq, se guardi nei vari FF... e li sommi tutti... i personaggi maschili sono molto di piu che dei femminili!!!

Quindi... SQUARE SFORNA PIU TIFE E LULU!!!!!!!

:D :D :D
 
Top