Futch ha detto:i mangeriali sono tutti un disastro
LOL che sia juventino non lo so, ma di certo non è di VeronaUSMCuper ha detto:hai ragione, cmq sono giochi che presto ti annoi a farli, io per esempio ci gioco quando non ho niente da fare, è un bel passatempo
[OT]DIMMI CHE SQUADRA SCEGLI E TI DIRò CHI SEI
scusami Epyon, ma vedendo le squadre che hai scelto deduco che sei uno juventino, abiti a Verona (o almeno in provincia) e sei un fan di ronaldinho, vero? (non sei obbl igato a rispondere)
chiedo immensamente perdono a tutti gli utenti per la stramega lollata che ho sparato in questo OT, ma ne sentivo la mancanza [/OT]
USMCuper ha detto:hai ragione, cmq sono giochi che presto ti annoi a farli, io per esempio ci gioco quando non ho niente da fare, è un bel passatempo
[OT]DIMMI CHE SQUADRA SCEGLI E TI DIRò CHI SEI
scusami Epyon, ma vedendo le squadre che hai scelto deduco che sei uno juventino, abiti a Verona (o almeno in provincia) e sei un fan di ronaldinho, vero? (non sei obbl igato a rispondere)
chiedo immensamente perdono a tutti gli utenti per la stramega lollata che ho sparato in questo OT, ma ne sentivo la mancanza [/OT]
Der Richter ha detto:Per esempio io mi diverto a questo gioco ( certo non è un gioco d'azione o un ff) però è molto bello l'unica cosa è che dopo 5 o 6 anni inizia a diventare un po monotono e certi giocatori sono inventati di sana pianta , ma anche questo fa parte del gioco così le persone non comprano i soliti giocatori ma cercano nuove promesse.