Forbidden Siren al cinema

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Le ultime notizie da Hollywood dicono che la casa di produzione di Sam Raimi (produttore di "Boogeyman", "The Grudge" e regista di "The Gift" e di "Spiderman 1 e 2"), la "Ghost House Picture", porterà al cinema Forbidden Siren!Il film dovrebbe seguire fedelmente la trama del gioco e l'adattamento è stato affidato a Michael Gordon, un tipo che fino ad ora ha lavorato per la televisione made in Usa.
Appena ho altre notizie le posto :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
OminoBlando ha detto:
Le ultime notizie da Hollywood dicono che la casa di produzione di Sam Raimi (produttore di "Boogeyman", "The Grudge" e regista di "The Gift" e di "Spiderman 1 e 2"), la "Ghost House Picture", porterà al cinema Forbidden Siren!Il film dovrebbe seguire fedelmente la trama del gioco e l'adattamento è stato affidato a Michael Gordon, un tipo che fino ad ora ha lavorato per la televisione made in Usa.
Appena ho altre notizie le posto :D

grande Omino mi hai anticipato con la news :D cmq posto il link del sito ufficiale dove si puo gia scaricare un piccolo trailer (vi avverto tanto non si vede praticamente nulla).

sito ufficiale
 

Auron72

GuardianoLeggendario
25 Maggio 2008
87
0
3
28
hmmhhm forbidden siren 2 io ho...xrò io nn so come sia fatto perchè so kome fare TUTTO il gioko maaa...non lo provato ancora...per quanto rigurda i film bhè ...................ARRIVEDERCIIII! son un cagasotto ( SE ME LI VEDO SOLO IO AHHAAHAHAH) :ffx02:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
scusate ma un film di Siren esiste già, credo sia giapponese ma non mi è sembrato questo granchè
non sono molto fiducioso, a parte che i film americani a volte stravolgono troppo le loro controparti giapponesi (che poi sia un bene o un male dipende dai casi), ma soprattutto sono sempre prevenuto sui film ispirati dai vg...speriamo che la protagonista non si metta a fare capriole sparando con gli uzi -.-'