Forbidden Siren al cinema

OminoBlando

Member
Le ultime notizie da Hollywood dicono che la casa di produzione di Sam Raimi (produttore di "Boogeyman", "The Grudge" e regista di "The Gift" e di "Spiderman 1 e 2"), la "Ghost House Picture", porterà al cinema Forbidden Siren!Il film dovrebbe seguire fedelmente la trama del gioco e l'adattamento è stato affidato a Michael Gordon, un tipo che fino ad ora ha lavorato per la televisione made in Usa.
Appena ho altre notizie le posto :D

OminoBlando ha detto:
Le ultime notizie da Hollywood dicono che la casa di produzione di Sam Raimi (produttore di "Boogeyman", "The Grudge" e regista di "The Gift" e di "Spiderman 1 e 2"), la "Ghost House Picture", porterà al cinema Forbidden Siren!Il film dovrebbe seguire fedelmente la trama del gioco e l'adattamento è stato affidato a Michael Gordon, un tipo che fino ad ora ha lavorato per la televisione made in Usa.
Appena ho altre notizie le posto :D

grande Omino mi hai anticipato con la news :D cmq posto il link del sito ufficiale dove si puo gia scaricare un piccolo trailer (vi avverto tanto non si vede praticamente nulla).

sito ufficiale

hmmhhm forbidden siren 2 io ho...xrò io nn so come sia fatto perchè so kome fare TUTTO il gioko maaa...non lo provato ancora...per quanto rigurda i film bhè ...................ARRIVEDERCIIII! son un cagasotto ( SE ME LI VEDO SOLO IO AHHAAHAHAH) :ffx02:

scusate ma un film di Siren esiste già, credo sia giapponese ma non mi è sembrato questo granchè
non sono molto fiducioso, a parte che i film americani a volte stravolgono troppo le loro controparti giapponesi (che poi sia un bene o un male dipende dai casi), ma soprattutto sono sempre prevenuto sui film ispirati dai vg...speriamo che la protagonista non si metta a fare capriole sparando con gli uzi -.-'

Indietro