FF VII forgotten capital

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maya85

Nuovo utente
avete presente tutti quegli specchi che si illuminano e cloud dice"forse sono le parole degli ancient...non va bene non capisco"a cosa servono?e nella stanza con l'ologramma del pesce al centro perché non ci si va?c'è una combinazione con gl specchi forse?io ci ho provato ma non ci riesco.cmq un amico mi ha detto che un po di anni fa lo ha recuperato il cadavere di aeris con un suo amico e compariva l'ombra di aeris al posto del personaggio...qualcuno ci è riuscito?mi dite come?
 

Epyon

Did I ever exist?
maya85 ha detto:
avete presente tutti quegli specchi che si illuminano e cloud dice"forse sono le parole degli ancient...non va bene non capisco"a cosa servono?e nella stanza con l'ologramma del pesce al centro perché non ci si va?c'è una combinazione con gl specchi forse?io ci ho provato ma non ci riesco.cmq un amico mi ha detto che un po di anni fa lo ha recuperato il cadavere di aeris con un suo amico e compariva l'ombra di aeris al posto del personaggio...qualcuno ci è riuscito?mi dite come?

Allora, nella Forgotten Capital, quelle luci servono solo per comprendere un poco meglio la trama ossia il ruolo degli Ancient nel pianeta; non c'è nessuna combinazione da fare nè cose simili con essi. Sul secondo punto, credo che tu sei al CD2; se è così, sappi che quell'ologramma non serve ad altro che a bloccarti la strada per tornare sul fondo del lago. Sul tuo amico... bè voleva prenderti in giro. Aeris non si può resuscitare in nessun modo nè tantomeno recuperarne il cadavere. L'unico modo per farla combattere anch nel 2° e 3° CD è quello di usare una gameshark (la scheda per i codici che "hackerano" il gioco)
 

maya85

Nuovo utente
no sinceramente sono al 3 cd...devo solo uccidere le weapon e sephirot ma volevo provare a fare qualche altra cosa...io ci ho provato...
 

Tidus 91

Pacco \o/
maya85 ha detto:
no sinceramente sono al 3 cd...devo solo uccidere le weapon e sephirot ma volevo provare a fare qualche altra cosa...io ci ho provato...
http://www.ffonline.it/rew/FF7/_it quà puoi trovare tutte le sub-quest del gioco tutte le altre cose che ti dicono (esempio puoi far rivivere aeris) sono tutte cose che la gente si inventa le cosidette leggende di FF cose che non esistono
 

chaos controller

Nuovo utente
una leggenda curiosa che mi avevano raccontato è che c'era un ottavo personaggio....e per averlo dovevo avere tutti gli 1 /35 di soldier e andare al lago dove si abbandona aeris...XDXD che leggende bizzarre e mi avevano raccontato di un chocobo argento...ma che robe che si inventano...
 

Epyon

Did I ever exist?
chaos controller ha detto:
una leggenda curiosa che mi avevano raccontato è che c'era un ottavo personaggio....e per averlo dovevo avere tutti gli 1 /35 di soldier e andare al lago dove si abbandona aeris...XDXD che leggende bizzarre e mi avevano raccontato di un chocobo argento...ma che robe che si inventano...

Si, ne venni a conoscenza anche io. D'altronde ne hanno parlato anche QUI e QUA

Su Aeris se ne sono dette a bizzeffe ma sono tutte falsità a parte il suo fantasma che si può vedere realmente nella chiesa degli Slums una volta ritornati a Midgar.
Comunque, io credo che si potrebbe anche chiudere.
 

Tidus 91

Pacco \o/
chaos controller ha detto:
una leggenda curiosa che mi avevano raccontato è che c'era un ottavo personaggio....e per averlo dovevo avere tutti gli 1 /35 di soldier e andare al lago dove si abbandona aeris...XDXD che leggende bizzarre e mi avevano raccontato di un chocobo argento...ma che robe che si inventano...
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=2824&highlight=leggende se vuoi parlane o guarda qui e capirai quante ce ne sono in circolazione non mi sembra questo il posto adatto dove parlarne fine OT e a questo punto credo si possa anche chiudere visto che abbiamo chiarito che non c'è niente nella forgotten capital
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top