FF XI forse ho commeso un errore

dr_jekill87

Nuovo utente
chiedo gentilmente a qualche possessore di FF XI online, anche se so che questo nn è il luogo adatto...
ho comprato FF XI online x il PC ma nn capisco perchè nn riesco a farlo funzionare, ma forse serve qualcos'altro?
grazie
 
Bè, ma se sai che non è il posto adattto, allora perchè la metti qui??
C'è la sez FFXI apposta, dove ti rimando. Ciao^^
 

RED XIII

ScheissMessiah!
dr_jekill87 ha detto:
chiedo gentilmente a qualche possessore di FF XI online, anche se so che questo nn è il luogo adatto...
ho comprato FF XI online x il PC ma nn capisco perchè nn riesco a farlo funzionare, ma forse serve qualcos'altro?
grazie
sei un genio!
sarai il mio idolo x 2 minuti...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
dr_jekill87 ha detto:
chiedo gentilmente a qualche possessore di FF XI online, anche se so che questo nn è il luogo adatto...
ho comprato FF XI online x il PC ma nn capisco perchè nn riesco a farlo funzionare, ma forse serve qualcos'altro?
grazie
Uhm....cosi non possiamo esserti molto d aiuto, prova a spiegarci bene il tuo problem :>
 

_ra

Styloso Member
dr_jekill87 ha detto:
chiedo gentilmente a qualche possessore di FF XI online, anche se so che questo nn è il luogo adatto...
ho comprato FF XI online x il PC ma nn capisco perchè nn riesco a farlo funzionare, ma forse serve qualcos'altro?
grazie
hai provato a toglierlo dalla scatola ?_?
 

dr_jekill87

Nuovo utente
non so...magari quello online un espansione?
x' qualcuno mi ha detto così ma ho cercato in giro anche su ebay di di FF XI non ne trovo altri...
HELPPPPPPPPPPPPPP
 

dr_jekill87

Nuovo utente
infatti mentre lo installo mi dice che mi serve FFXI prima di installare FFXI TREASURES OF AHT URHGAN...non capisco
PS: la guida e l'installazione sono in inglese quindi non è che capisca molto
 

Lodo X6

I am a Dragoon
FFXI TREASURES OF AHT URHGAN è la terza espansione quindi solo quella non basta (cerca da qualche parte FFXI con le 2 vecchie espansioni) :)
 
Top