X360 Forza Motorsport 3

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

Shordy

Happy pigs' slaughter
Diciamo che ciò che mi sbalordisce non è la velocità massima in sè, quanto la coppia e la spaventosa accelerazione che riesce a sviluppare :nuts:
Scommetto che hai convertito la trazione da anteriore ad integrale...
Mito 0-100 2.6sec e ho detto tutto...
 

R76

The Angry Racing Expert
Assolutissimamente no, la trazione è rimasta invariata. E' preoccupante :eek:h:

Comunque in una nuova sessione di test a Sunset ho registrato 331 km/h, quindi forse a Sedona era solo una questione di rettilineo. Ho anche guardato la coppia che sviluppa: 653,5 Nm... Ancora problemi di sottosterzo, ma credo di riuscire a risolvere irrigidendo le sospensioni sul davanti in modo da aumentarne l'aderenza, ma non sono sicuro al riguardo... :huh:
 

R76

The Angry Racing Expert
Ok, ho comprato l'adattatore wireless oggi e sono online :) per chi volesse aggiungermi il mio gamertag è "last pranks"
 

R76

The Angry Racing Expert
Certo, perchè? :p Anche se forse non riuscirai mai a capire cosa sia il Powro... :noworry: è una finezza che solo i membri della mia setta possono cogliere :cheesy:
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Certo, perchè? :p Anche se forse non riuscirai mai a capire cosa sia il Powro... :noworry: è una finezza che solo i membri della mia setta possono cogliere :cheesy:

E tu non potrai mai sapere cosa sia U Ciliendo visto che è una informazione riservata alle persone come me od OmegaMario
 

R76

The Angry Racing Expert
Nuovo arrivo :D



La livrea è interamente autorealizzata sulla basa di una fittizia scuderia High-Star/Vodafone. Forse è quella che mi sia venuta meglio... :noworry:
 

R76

The Angry Racing Expert
Uh domandina veloce veloce... è normale che durante le gare online a volte le auto avversarie si comportino più similmente a palline di gomme piuttosto che ad auto vere e proprie? :notrust: perchè è una cosa che mi irrita non poco...
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
@R76: è normalissimo, ma con la patch uscita da poco questo problema si è attenuato. Io comunque ormai ho rinunciato a giocare online, preferisco stabilire record per le classifiche mondiali, infatti, attualmente sono 25° in Sbandata 4WD sul mugello Club e ne sono felicissimo.
 

R76

The Angry Racing Expert
Invece ultimamente mi sto dilettando a reinterpretare le vecchie auto da rally degli anni 70 e 80 con nuove livree originali. All'attivo ho una Lancia Delta Red Bull, una Ford RS2000 della Weaver, una nuova versione della Stratos Alitalia e una versione "austriaca" della Audi Quattro Sport. Appena possibile ne posto un paio qua...

Ah sì, sono riuscito a rendere la Bugatti Veyron ancora più terrificante della versione "standard"... dopo i test a Le Mans sono stato costretto a etichettarla come "auto potenzialmente pericolosa" ^^'
 
Top