Varie forze del male

El_Baro

Poichè sono un genio
Di sephiroth mi è piaciuto tutto.... dall'aspetto (Un figo con quei capelli) e dal carattere (un vero e proprio bast****) il cocktail perfetto per un cattivo :D.....
 

ventolin

Member
VincentValentine ha detto:
mi è piaciuto Kuja e il suo modo di atteggiarsi come il bello e spietato



il migliore è quel ****** di Kuja, ADORO quel suo modo di essere finocchio e malvagio allo stesso tempo, senza scadere mai in un personaggio come Dr.Male (quello di Ostin Powers) così come adoro la maniera pressocchè perfetta con cui imita il suo grande maestro di vita Sephiroth (però quante volte glielo avrà detto Sephy di comprarsi una Katana: "Comprati una Masamune, ******, che non hai dove andare sensa!") ma lui niente!... vabbè sono dettagli...e poi vogliamo parlare del suo irresistibile tanga? (forse è meglio fermarsi qui... :D )


ps: non pensiate male, io non voto Kuja, voto la scena in cui è a cavallo di Bahamut :>
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
ventolin ha detto:
il migliore è quel ****** di Kuja, ADORO quel suo modo di essere finocchio e malvagio allo stesso tempo, senza scadere mai in un personaggio come Dr.Male (quello di Ostin Powers) così come adoro la maniera pressocchè perfetta con cui imita il suo grande maestro di vita Sephiroth (però quante volte glielo avrà detto Sephy di comprarsi una Katana: "Comprati una Masamune, ******, che non hai dove andare sensa!") ma lui niente!... vabbè sono dettagli...e poi vogliamo parlare del suo irresistibile tanga? (forse è meglio fermarsi qui... :D )


ps: non pensiate male, io non voto Kuja, voto la scena in cui è a cavallo di Bahamut :>
mi piace il suo modo di essere gay, non mi piace lui che me lo porterei a letto :eek:
 

turks

KaLuTIkA
non so se è da considerare un cattivo!!!!sicuramente buono non è!!!!!

il mitico reno!!!!!! :D :D turks rulez!!!!!!!!! :D con quel suo bastoncino del bip!!!!è un grande!!!!

una fusione tra reno rufus non sarebbe male!!!!! :D :D

ke dio vi conservi lo shangai!!!!! :D
 

ventolin

Member
e poi adoro il cantante dei Placebo! io sono strano, pur avendo la stazza di un bue e la sensibilità di un rinoceronte (in certi casi, in altri no) non mi dispiacerebbe avere dei tratti più femminili, e non guardatemi con quella faccia, molti di voi la pensano come me, solo che non hanno abbastanza palle per sputtanarsi davanti a tutti.


ps: quante volte l'avrò ripetuto e non me l'hai mai chiesto nessuno...non sono GAY!!

pps: lo so che vi sono venute in mente mille battutine, ebbene non ditele, l'ho già detto quando mi sono presentato che mi incacchio facilmente quando parlo seriamente e gli altri non lo capiscono...
 

ventolin

Member
quanto mi piace quando blocco i 3ad rendendo le persone più perplesse degli apostoli alla vista di Gesù risorto, e si, sono proprio MALEFICO
 

Devil Leonarth

Nuovo utente
Logicamente scelgo sephirot: è ddarkissimo... :D
Anche seifer non è male perchè l'eterno rivale di squall e chiunque stimi squall non può non stimare seifer. Seymour è proprio un idiota e anke kuja non si capisce neaanche se è maschio o femmina :D (vedi la discussione "il sesso di kuja" se hasi dubbi anche tu)
 

ventolin

Member
turks ha detto:
sei un balordo!!!!! :D :D poi dicono a me ke sono un delinquente!!!! :D




ebbè, Turks, non sono riuscito a distaccarmi mai troppo dalla rep negativa (sebbene i quadrati abbiano preso inspiegabilmente a salire :D ) e in fin dei conti sono sempre il solito Ventolin Rompiballe di Turno, quello che appunto rompeva le balle...per oggi però ho finito, perchè mi stanno praticamente uscendo gli occhi dalle orbite e per giunta ho il vago presentimento che ci siamo solo noi due qui dentro :rolleyes: Abientò! (e spero mi capirai per il fatto dei tratti femminili, cioè, pensa un minuto ad un Sephiroth che abbia avuto la rozzezza dei tratti di Hulk...la grazia ci vuole, non troppa ma ci vuole (per esempio c'è uno nella mia scuola che è talmente effeminato, ma talmente effeminato, che ogni volta che lo vedo ho la tentazione di spaccargli la faccia...neanche Raiden è così femmina! invece il cantante dei Placebo è un figo...)


ps: meno male che qui siete tutti appassionati di ff e capite che la psicologia dei malvagi può essere a volte piuttosto sbilenca... :>
 

turks

KaLuTIkA
ventolin ha detto:
ebbè, Turks, non sono riuscito a distaccarmi mai troppo dalla rep negativa (sebbene i quadrati abbiano preso inspiegabilmente a salire :D ) e in fin dei conti sono sempre il solito Ventolin Rompiballe di Turno, quello che appunto rompeva le balle...per oggi però ho finito, perchè mi stanno praticamente uscendo gli occhi dalle orbite e per giunta ho il vago presentimento che ci siamo solo noi due qui dentro :rolleyes: Abientò! (e spero mi capirai per il fatto dei tratti femminili, cioè, pensa un minuto ad un Sephiroth che abbia avuto la rozzezza dei tratti di Hulk...la grazia ci vuole, non troppa ma ci vuole (per esempio c'è uno nella mia scuola che è talmente effeminato, ma talmente effeminato, che ogni volta che lo vedo ho la tentazione di spaccargli la faccia...neanche Raiden è così femmina! invece il cantante dei Placebo è un figo...)


ps: meno male che qui siete tutti appassionati di ff e capite che la psicologia dei malvagi può essere a volte piuttosto sbilenca... :>

il forum mi serve anke per sfogarmi dopo aver fatto 7 ore di fila in piedi ad ascoltare uno adstra che mi dice scusi vorrei la cover del nokia 6600!!!scusi vorrei il samsung e 330!!!scusi dove sono i bagni!!!scusi dove posso ritirare il telefono!!!!ke palle!!!!basta che sono OT!!!!
e comunwque hai ragione sul fatto dei tratti femminili ecc.......!!!!non ce lo vedo un sephiroth troppo muscoloso!!!oppure un dannato kuja con i jeans e i capelli alla spazzola!!!! :D :D o peggio ancora kefka con le nike :D :D non c'entra un bene amato bip!!!! :D

ke dio vi conservi il barattolino sammontana!!!! :D
 
Top