FF X forziere nascosto

djabort

Killer Application
ciao a tutti, ho notato, andando alle rovine di besaid 2, che sulla destra (proprio dove c'è il forziere contenente la murasame di auron), si riesce ad intravedere a malapena sullo sfondo quello che sembrerebbe un forziere...confermate? come ci si arriva?

NdR619

Member
a proposito di forzieri..quello ke c'è mi pare a Kilika..dove c'è la vecchia ke ti dice ke nn lo puoi aprire..è apribile oppure no? :D

DarkAnima

Active Member
NdR619 ha detto:
a proposito di forzieri..quello ke c'è mi pare a Kilika..dove c'è la vecchia ke ti dice ke nn lo puoi aprire..è apribile oppure no? :D
quello e il forziere dove la vekkia tiene gli oggetti che ti vende e non si può aprire

NdR619

Member
eheh..piu ke altro a inizio gioco mi sn trovato sto scrigno e mi illudevo ke fosse un segreto..uno dei minigiochi o un arma particolare..
poi mi sn trovato lo scrigno del Nirvana allo Zoolab x cui serviva lo specchio offuscato e tutto..e l'illusione crebbe..poi fine..e mi sono rassegnato :D

DarkAnima

Active Member
NdR619 ha detto:
eheh..piu ke altro a inizio gioco mi sn trovato sto scrigno e mi illudevo ke fosse un segreto..uno dei minigiochi o un arma particolare..
poi mi sn trovato lo scrigno del Nirvana allo Zoolab x cui serviva lo specchio offuscato e tutto..e l'illusione crebbe..poi fine..e mi sono rassegnato :D
dentro quello scrigno ce il "tesoro della vekkiaccia" stai atteno però perchè la vekkia poi ti insegue col bastone :D

FFfan90

FC Liverpool Fan
DarkAnima ha detto:
dentro quello scrigno ce il "tesoro della vekkiaccia" stai atteno però perchè la vekkia poi ti insegue col bastone :D
Sarebbe stato bello un combattimento contro la vecchia ( che magari si trasformava in un super mostro!) :D
Ad esempio potevano farlo anche con il vecchietto a Timber di FFVIII ( quello delle lacrime di gufo)
perchè gli rubi i soldi.

NdR619

Member
sì esatto :D
in Elnoyle se nn ricordo male :D

anke lì..ci parli magari xk ti dia un'extrapozione anke se poi non te ne fai niente..e boom.. :D
era fatta bene :D