quello e il forziere dove la vekkia tiene gli oggetti che ti vende e non si può aprireNdR619 ha detto:a proposito di forzieri..quello ke c'è mi pare a Kilika..dove c'è la vecchia ke ti dice ke nn lo puoi aprire..è apribile oppure no?
No, non si può aprire.NdR619 ha detto:a proposito di forzieri..quello ke c'è mi pare a Kilika..dove c'è la vecchia ke ti dice ke nn lo puoi aprire..è apribile oppure no?
poverina non la trattare cosìNdR619 ha detto:sigh..
dannata vecchiaccia -.-
dentro quello scrigno ce il "tesoro della vekkiaccia" stai atteno però perchè la vekkia poi ti insegue col bastoneNdR619 ha detto:eheh..piu ke altro a inizio gioco mi sn trovato sto scrigno e mi illudevo ke fosse un segreto..uno dei minigiochi o un arma particolare..
poi mi sn trovato lo scrigno del Nirvana allo Zoolab x cui serviva lo specchio offuscato e tutto..e l'illusione crebbe..poi fine..e mi sono rassegnato
Sarebbe stato bello un combattimento contro la vecchia ( che magari si trasformava in un super mostro!)DarkAnima ha detto:dentro quello scrigno ce il "tesoro della vekkiaccia" stai atteno però perchè la vekkia poi ti insegue col bastone
Come quella del soldato di Estar che si trasforma in un Mostro in FFVIII.NdR619 ha detto:la vecchia che si trasforma in super mostro sarebbe stata una sorpresona paurosamente bella