quello e il forziere dove la vekkia tiene gli oggetti che ti vende e non si può aprireNdR619 ha detto:a proposito di forzieri..quello ke c'è mi pare a Kilika..dove c'è la vecchia ke ti dice ke nn lo puoi aprire..è apribile oppure no?![]()
No, non si può aprire.NdR619 ha detto:a proposito di forzieri..quello ke c'è mi pare a Kilika..dove c'è la vecchia ke ti dice ke nn lo puoi aprire..è apribile oppure no?![]()
poverina non la trattare cosìNdR619 ha detto:sigh..![]()
![]()
dannata vecchiaccia -.-
dentro quello scrigno ce il "tesoro della vekkiaccia" stai atteno però perchè la vekkia poi ti insegue col bastoneNdR619 ha detto:eheh..piu ke altro a inizio gioco mi sn trovato sto scrigno e mi illudevo ke fosse un segreto..uno dei minigiochi o un arma particolare..
poi mi sn trovato lo scrigno del Nirvana allo Zoolab x cui serviva lo specchio offuscato e tutto..e l'illusione crebbe..poi fine..e mi sono rassegnato![]()
Sarebbe stato bello un combattimento contro la vecchia ( che magari si trasformava in un super mostro!)DarkAnima ha detto:dentro quello scrigno ce il "tesoro della vekkiaccia" stai atteno però perchè la vekkia poi ti insegue col bastone![]()
Come quella del soldato di Estar che si trasforma in un Mostro in FFVIII.NdR619 ha detto:la vecchia che si trasforma in super mostro sarebbe stata una sorpresona paurosamente bella![]()