FF X forziere nascosto

djabort

Killer Application
scusate se sono "O.T", ma visto la piega della discussione lo credo proprio. se provate ad andare, sono sicuro che lo vedreste anche voi (il forziere delle rovine di besaid 1/2)

FFfan90

FC Liverpool Fan
djabort ha detto:
scusate se sono "O.T", ma visto la piega della discussione lo credo proprio. se provate ad andare, sono sicuro che lo vedreste anche voi (il forziere delle rovine di besaid 1/2)
Che cosa lo vedremmo anche noi?

kallo9031

kallo9031
a proposito di besaid!!!!!!!!!! io nn sono ancora riuscito a capire come si arriva alle salvosefere (almeno sembrano cosi sulla mappa) sopra quella specie di tunnel che sta vicino le cascate. avete presente dove combattete con kimahri all'inizio? proprio li sotto. voi ci siete mai saliti???????

light anima

Eone immortale..
certo..devi trovare dei luoghi nascosti attraverso l aereonave..devi cercare in queste coordinate:
Cascate di besaid 1: X(29,32)Y(73,76)
Poi devi inserire questa password: MURASAME(tutto maiuscolo!!)per andare all' altra salvosfera.. tutto chiaro??devi fare tutto sull'aereonave(parla a cid)

DarkAnima

Active Member
li trovi la murasame di auron(perforazione-consumomp=1)
la victorias di rikku(immunogelo-immunofuoco-immnunotuono)
dragoon di kimahri(contramagia-duck&boxe)

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
li trovi la murasame di auron(perforazione-consumomp=1)
la victorias di rikku(immunogelo-immunofuoco-immnunotuono)
dragoon di kimahri(contramagia-duck&boxe)

come diceva darkanima, sono le rovine di besaid 1 e 2. lì l'arma più potente che trovi in quelle rovine è il murasame (o almeno per me)

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
come diceva darkanima, sono le rovine di besaid 1 e 2. lì l'arma più potente che trovi in quelle rovine è il murasame (o almeno per me)
a me piace di più la dragoon forse per il nome :D