Varie Foto-Nori: Lucca Comics 2008

Noriyuki

Member
Dato che mi hanno assalito di richieste e ho promesso a delle persone che non sono del forum che avrei postato le loro foto su questo sito inizio a mettermi all'opera, intanto apro il topic con le mie foto, poi se esiste già un topic con le foto di lucca 2008 avvertitemi che riposto lì altrimenti fate voi. :)

Cmq io in chat mi chiamavo Uru ma il mio vero nome (usato anche come nick) è Noriyuki (nella speranza che qualcuno si ricordi di me) :>

Bon passiamo alle foto, sono stato tutti e 4 i giorni ma purtroppo la mia macchinetta digitale era abbastanza nuova e quindi non sapevo ancora bene alcune funzionalità e sopratutto non sapevo che la batteria mi durasse mezza giornata (l'anno prossimo mi porto almeno 3 batterie di riserva) ma sono riuscito cmq a fare molte foto anche se a causa della folla e impegni vari mi sono sfuggiti dei cosplayers e non solo, ci sono foto dove sono venute un leggerino sfocate ma meglio averle che senza, la prossima volta farò del mio meglio. :o

Ho fatto le foto a tutti quelli che mi capitavano sotto mira e inizio a postare quelli di FF che è sopratutto il main di questo forum.

Iniziamo da Giovedì:











 
Venerdì:

Ho incontrato queste graziose Rikku e Garnet:




Casualmente ho incontrato lo Zell dell'anno scorso sotto la pioggia, anche col ombrellino ha stile bisogna dirlo:




 
Ecco di nuovo i trio Crisis Core (stavolta con la compagnia di Tifa) e ne aprofitto a fare delle foto a modo all'aperto, le prime 5 sono senza flash mentre le altre sono col flash:








 


Anche qui incontro Demix dell'anno scorso con Itachi-chan che gli porta la chitarra:


Re-incontro con Rikku e Garnet:


Ed ecco che Ash (Satoshi), L e Jiraya trovarono la Gunblade:


Trovato squall uniranno le loro forze per tornare nel loro mondo:
 
Sabato, il giorno in cui bisogna prepararsi anche psicologicamente, nessuno si dimenticherà di questo giorno...(chi c'è stato sa di cosa parlo) qui si inizia a fare sul serio:














 




Quest'anno si sono aggiunti due personaggi al gruppo di Chrono Cross, ho cercato possibilmente di fare una foto perfetta ma tra la folla e tutto è stata una vera impresa:






 
Domenica, ultimo giorno:



Grazie alle informazioni di Rinoa sono riuscito a sapere l'ora e luogo del ritrovo dei cosplayer di ffonline:











 
Avevo chiesto a DarkRinoa di farmi da modella e tra 50 foto che le ho scattato mi ha dato il permesso di postarne solo...2...sarà timida:












 








Un giro prima delle premiazioni, qui ho scoperto che potevo modificare le foto per alzare la luminosità in modo di vedere le ombre sul muro, proverò ad alzare ancora di più in modo che si vedano meglio:
 
Indietro
Top