FF X frase più bella

punk miky

|Sistem of a Down|
Bahamut Zero ha detto:
miki che stai dicendo hai toppato alla grande dice farewell che significa "addio"
tidus dice live and let live quando fugge dalle battaglie, che è un proverbio, e la canzone famosa è live and let die come dice katempesta
scusa, quella del farewell non la sapevo:D
 

katempesta

Crazy Drummer
.:yuna:. ha detto:
è carina pure "see you!"di tidus,la dice in modo buffissimo...che carina!!belle pure quelle di lulu!!
dice seeya che sarebbe più o meno come un addio infatti lo usa come ultimo colpo...
CYA!!!
 

Yunie 89

Immelman's Member
Maechen89 ha detto:
secondo me un altra che merita è "ambarabbà ciccì coccò" citata da Tidus quando attacca in turbo con la tecnica "carica e assalto"...anche se detta in inglese ... ma sopratutto detta da tidus fa la sua bella figura...

detta da quella vegliarda della mia conversatrice di inglese invece non è tanto bella :>

LULU: Non importa quanto è buia la notte,il mattino arriva sempre. E il
nostro viaggio ricomincia.
TIDUS: This is my story:it will go the way i want it or i'll end it here"
TIDUS: i promise this will be quick.Hit me with all you got,dad!
 

Maechen89

A long long ago...
Paine nell' X-2 rivolgendosi a Yuna dice: "è tutto tuo", riferendisi al mostro...
...e Yuna di risposta: "perchè?...dove vai?"...
 

.:yuna:.

lupo bianco
mi piace tantissimo(anche se è mega-ultra-super-triste)quando tidus dice a yuna"yuna,scusami se non ti ho portata a zanarkand"
 

DarkGrevier

Active Member
La Migliore Frase In Battaglia è Di Wakka: "fuori Dai Piedi" Oppure Quando Lulu Lancia La Magia Firaga: "burn!" E La Dice In Modo Molto Sexy!!!

Invece La Frase Più Bella Dei Filmati è Di Tidus : This Is My Story.." Oppure Sempre Di Tidus Contro Yunalesca:" Yuna Questa è La Nostra Storia, Continuiamola Insieme.."
 

folgore-astrale

japan-kris return
Ciao Carissima

CIAO SONO IO !!!forse dovrei dirti il mio nome ma preferisco aspettare,veniamo dunque alla tua discussione:
LA MIA FRASE PREFERITA è QUELLA DI YUNA NELL'X-2 QUANDO DICE "SENZA PIETà" :ffx04: :ffx04: :ffx04:



P.S:spero di averti fatto felice ciaoooooo w GREAT TEACHER ONIZUKA
 

Squall0089

Nuovo utente
farewell vuol dire addio, è la mia frase preferita anche enough sempre di auron (si pronuncia inof e vuol dire basta) è molto bella....
 
Top