FF IX Frasi Celebri

Pladan

Member
tutte le frasi sul libretto di istruzioni sono belle a mio parere, ma anche quella che avete citato voi è molto bella
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
°°Tifa°° ha detto:
quella di Vivi che c'è sul libretto delle istruzioni e quella di Eiko secondo me rulleggiano :D
io le so ttt a memoria:
-Gidan la ho nella mia firma(IL CORAGGIO)
-VIVI:essere o nn essere una linea tenue che svanisce il mattino(LA TRISTEZZA)
-Steiner:una vita di scrifici e devozione?nn è forse una vita di schivatu(IL DILEMMA))
-Amarant:quello che cerco forse nn voglio saperlo(L'ORGOLIO)
-EIKO:2 le lune 6 i miei anni 12 i segni una la solitudine(LA SOLITUDINE)
-Quina:meglio un rospo oggi che un principe domani(L'APPAGAMENTO)
-Freja:essere dimenticati e peggio di morire(LA DISINLUSIONE)
-Garnet:regina di tutto regina di niente regina della mia fragilita(ma nn mi ricordo il resto)(LA FRAGILITA)

corregietemi se sbaglio è tanto che nn ci gioco
 

Paul_93

Member
VashTh3Best72 ha detto:
io le so ttt a memoria:
-Gidan la ho nella mia firma(IL CORAGGIO)
-VIVI:essere o nn essere una linea tenue che svanisce il mattino(LA TRISTEZZA)
-Steiner:una vita di scrifici e devozione?nn è forse una vita di schivatu(IL DILEMMA))
-Amarant:quello che cerco forse nn voglio saperlo(L'ORGOLIO)
-EIKO:2 le lune 6 i miei anni 12 i segni una la solitudine(LA SOLITUDINE)
-Quina:meglio un rospo oggi che un principe domani(L'APPAGAMENTO)
-Freja:essere dimenticati e peggio di morire(LA DISINLUSIONE)
-Garnet:regina di tutto regina di niente regina della mia fragilita(ma nn mi ricordo il resto)(LA FRAGILITA)

corregietemi se sbaglio è tanto che nn ci gioco
potrai anche dire di saperle a memoria ma chi dice che tu non le abbia copiate dal libretto delle istruzioni... :D

e comunque le hai sbagliate tutte apparte quella di: gidan, freija, eiko e quina...le altre tutte sbagliate...
 

Demyx

Notturno Melodico
la mia preferita è quella di gidan.... "cercherò le tracce del mio cammino e allora scoprirò il perchè..." comunque alla fine sono tutte belle!!!
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Paul_93 ha detto:
potrai anche dire di saperle a memoria ma chi dice che tu non le abbia copiate dal libretto delle istruzioni... :D

e comunque le hai sbagliate tutte apparte quella di: gidan, freija, eiko e quina...le altre tutte sbagliate...

ti dico che è la verita xkè ho anche xso il libretto purtroppo ma ci ho giocato una vita + di 300 ore e me le ricordo bene apparte quella di Garnet
 

Almasy91

Cold As Hell...
"Famo alla romana: metà a te, metà a me."

"Che ci si comporti da umani o da eroi, il giudizio dei posteri è irrilevante, no?"

"Per trovare l'altro mondo bisogna girare come pazzi su questo. È il colmo!"

Poi c'e ne sarebbero altre....che forse non ricordo :D
 

Paul_93

Member
VashTh3Best72 ha detto:
ti dico che è la verita xkè ho anche xso il libretto purtroppo ma ci ho giocato una vita + di 300 ore e me le ricordo bene apparte quella di Garnet
ok se lo dici te mi fido comunque te visto che hai detto che c'hai giocato piu di 300 ora...quante volte l'hai finito???
 
Top