FF X frasi mai scordate......

jade

PiKkOlA DeA
qual è di tutto il gioco la frase che vi è più "rimasta nel cuore"?
scrivete frase, personaggio che l'ha citata e perchè la ricordate......
 

DarkGrevier

Active Member
jade ha detto:
qual è di tutto il gioco la frase che vi è più "rimasta nel cuore"?
scrivete frase, personaggio che l'ha citata e perchè la ricordate......


"this is my story" detta all'inizio. niente di che ma fa un bell'effetto sentirla
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
"because she'll die"
Detta da Rikku nella base Albhed riguardo alla missione degli invocatori.
Dopo che l'hom sentita sono rimastò lì imbambolato per qualche secondo.
 
la più bella è "listen to my story. This's may be our last chance" (credo che dica questo, mi ci sono scervellato e se non vi torna poi vi spiegherò perchè per me è cos', ma ci sta che mi sbagli)! splendida, perchè sì, è epica!
Altrimenti, a me piace anche quella "but no way I'm gonna stand here and just let Yuna go!" detta sempre dal biondone mi PARE dopo la battaglia con Yunalesca riferendosi all'invocazione suprema.
se me ne vengono in mente altre, le posto senza dubbio!
 

Agilufo

- Shalafi -
"Sin is Jecht!"
E come si fa a scordarsela!!! E' ripetuta un'infinità di volte nel corso del gioco...
 

light anima

Eone immortale..
FF mightyduck ha detto:
la più bella è "listen to my story. This's may be our last chance" (credo che dica questo, mi ci sono scervellato e se non vi torna poi vi spiegherò perchè per me è cos', ma ci sta che mi sbagli)! splendida, perchè sì, è epica!
Altrimenti, a me piace anche quella "but no way I'm gonna stand here and just let Yuna go!" detta sempre dal biondone mi PARE dopo la battaglia con Yunalesca riferendosi all'invocazione suprema.
se me ne vengono in mente altre, le posto senza dubbio!
anche a me piace quella.. è bellissima.. apparte che forse c'è un errore di grammatica( this may be our last chance)...!! vabbè dai quello è passabile..
 

light anima

Eone immortale..
NdR619 ha detto:
Farewell di Auron dopo ke ha sconfitto un nemico :D
grazie mille!! hai risolto un mio dubbio esistenziale... adesso ho capito cosa dice auron..torna anche visto che vuol dire addio...però io capivo una roba tipo: "feuthen"..!!!
 

Federik

Chocobo Knight
Incredibilmente la frase ke + mi è rimasta impressa è dell'inutile Seymur: <<La vita è 1 sogno sfuggevole, la morte è eterna>>
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Tidus: "Yuna, why does Sin always come back?" / Yuna: "Sin is our punishment for our vanity. And it will not go away until we've atoned."

Tidus: "Is he alive?" / Auron: "It depends on what you mean by 'alive'. He is no longer human. But then... I felt something of Jecht there in that shell, couldn't you? You must have felt him when you came in contact with Sin." / Tidus: "It can't be..." / Auron: "It is. Sin is Jecht."
 
light anima ha detto:
anche a me piace quella.. è bellissima.. apparte che forse c'è un errore di grammatica( this may be our last chance)...!! vabbè dai quello è passabile..

NOOOOOOOOOOOO!!!! non è passabile per uno che ha passato il First!! non mi è mai venuta in mente la soluzione ed era così ovvia!!! che incapace sono!!!! light anima sei un grande!! e io ripeto di essere un deficiente. Ora mi sto vergognando come un dannato! il fatto è che non mi era mai venuto in mente, anche perchè è 1 anno e passa che non ascolto quella frase! comunque non ci sono scusanti! che imbecille, e meno male all'università faccio anche lingue!
ribadisco, quella frase è la più bella per me!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
La mia frase preferita è "I want a journey full of laughters" di Yuna, a Luka, finito il torneo di Blitz.

[mi scuso per eventuali errori di grammatica, mi sembra di ricordare che fosse così...]
 

kallo9031

kallo9031
ragazzi scusate l'ignoranza, magari suoneranno meno toccanti ed epiche ma potete postarle in italiano se no nn capisco cosa vogliono dire??????? grazie a tutti
bhe io dico quelle di auron e lulu in generale. sono i 2 pezzi + esperti del gruppo e le loro frasi sono senza dubbio le migliori!
 

=Celes88=

Mitsuki
Mi piace anche quella che si dicono Yuna e Tidus Macalania:
Yuna: "Stay with me, until the end"
Tidus: "Not until the end. Always"
 
Top